“Come fai a non innamorarti?”, Sara Croce irresistibile e il top esplosivo a prima vista – FOTO

Sara Croce strapazza i fan di Instagram con un primo piano da ‘scolaretta’ irresistibile. L’estate che tutti sognavano per lei: che spettacolo!

Favolosa è dir poco, la splendida “Bonas” di Avanti un Altro, Sara Croce. La wag del quiz show tra i più ambiti e visti dell’ultimo decennio ha fatto scalpore nel cuore di ciascuno dei fan.

Sara Croce top esplosivo
Sara Croce immersa nel verde della natura (Instagram)

Mai come in questo periodo, la Croce è molto attiva sui social, probabilmente attratta dalle alte temperature e dal gran caldo che ‘obbliga’ in qualche modo a sbilanciarsi.

In attesa di una nuova ed esaltante stagione alle dipendenze di paolo Bonolis e Luca Laurenti, Sara si gode appieno le vacanze in compagnia del suo amoroso, Gianmarco Fiory. La coppia, ormai insieme da tanto tempo sembra essere sempre più legata ogni anno che passa.

Gli scatti condivisi su Instagram sono tra i più cliccati dagli utenti che neanche nell’ultima occasione sono riusciti a resistere di fronte una bellezza così scoppiettante

Sara Croce ‘implica’ i fan al sogno proibito: uno spettacolo di bellezza di Madre Natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

La delicatezza, mischiata con una bellezza divina fa sempre rima con il tema floreale ed esotico che si respira in questi tempi.

Parliamo naturalmente dello splendido personaggio televisivo che da anni rende accattivante e stuzzicante l’atmosfera dello show di “Avanti Un Altro“. Quando Sara Croce esce allo scoperto non lo fa mai in maniera banale.

In questa caldissima e rovente domenica di inizio Luglio, la “Bonas” si tinge dei colori di Madre Natura e manda in estasi con un fascino senza precedenti.

I pantaloncini inguinali color viola scoprono un ‘panorama’ di gambe perfette e levigate. Quanto al top bianco che indossa, dove tutti i sogni dei fan più intimi si realizzano col trascorrere delle visite.

E’ proprio in questo punto che si concentra e consuma la libidine dei follower, incantati da un paesaggio di curve irresistibili e in vena di esplodere da un momento all’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Insomma, come non innamorarsi di una bellezza del genere? E voi, siete del nostro stesso parere?

Impostazioni privacy