Valentina Ferragni, surfista a pancia in giù: didietro ai quattro venti: Che panorama! – FOTO

Valentina Ferragni scrive la storia su Instagram e lascia tutti senza fiato con una posa da sogno a pancia in giù. L’acqua diventa bollente, tutta d’un tratto!

Visione celestiale per la splendida, Valentina Ferragni, sempre più un punto di riferimento per i suoi follower.

Valentina Ferragni surfista didietro panorama
Valentina Ferragni, irresistibile in intimo (Instagram)

L’imprenditrice di famiglia è finalmente lontana da qualsiasi impegno lavorativo e il suo primo tuffo dell’estate 2022 è solo per deboli di cuore.

La sorella di Chiara rispolvera le sue doti da professionista su tavola da surf. Una vera e propria sorpresa per tutti coloro che la seguono ogni giorno sui social, dove il suo appeal è in tremenda ascesa.

L’obiettivo non è di certo imitare la sorella, ma la sua ‘figura’, Valentina la sta facendo, eccome! Stavolta la showgirl non ha badato a freni o iniziative romantiche e ha dato spettacolo in acqua, come mai fatto sinora

Valentina Ferragni manda i fan al ‘settimo cielo’: le IMMAGINI al cardiopalma in acqua

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Meglio di così? Impossibile” Carolina Stramare irresistibile: con il costume bianco è il paradiso – FOTO

La nota imprenditrice milanese, sorella di Chiara Ferragni ha anticipato la concorrenza in questa calda giornata di fine weekend e ha lasciato tutti senza fiato.

Si tratta di Valentina Ferragni, sempre più innamorata della vita e con il sorriso stampato sulle labbra. E’ questo l’antidoto migliore per rendere i suoi giorni speciali, come in occasione della nascita della nipote e figlia di Francesca.

Dopo il nuovo arrivo in casa, Valentina è tornata alle sue vicissitudini quotidiane con il suo amato compagno. Insieme si godono l’estate come mai avevano fatto sinora.

In quest’ultima occasione di condivisione, la web influencer milanese ha rispolverato le doti di surfista professionista.

A far impazzire i fan ci ha pensato quel dettaglio da pelle d’oca sul retro che fuoriesce dal costume. Nella favolosa distesa sulla piattaforma rigida d’acqua, Valentina mostra il didietro ai quattro venti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Un panorama da urlo è ciò che si realizza davanti agli occhi sbarrati dallo stupore degli appassionati. Per Ferragni Junior potrebbe trattarsi soltanto dell’inizio di un’estate rovente sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy