Ambra Angiolini, avete mai visto la figli? Somiglianza incredibile – FOTO

Avete mai visto Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga? La somiglianza con la madre è strabiliante.

Ambra Angiolini figlia
Ambra Angiolini (foto da Instagram)

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per vedere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più sul vostro attore preferito o su quella popstar che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici italiani ed internazionali… Esclusiva.com vi racconta tutti i divertenti retroscena dei personaggi più in voga del momento (e non solo).

Oggi parliamo di Ambra Angiolini e del suo rapporto con la figlia avuta con Francesco Renga. Le due sono molto legate. Ma avete mai visto Jolanda?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ambra Angiolini, di nuovo mamma? Spunta una FOTO che toglie ogni dubbio

Ambra Angiolini, il rapporto speciale con Jolanda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda (@jolandarenga)

La somiglianza tra Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda Renga è davvero notevole. Nata nel 2004 dal matrimonio tra l’attrice ed il cantante Francesco Renga, Jolanda ha oggi 18 anni e frequenta la scuola superiore. A lei il padre dedicò la canzone Angelo, vincitrice tra le altre cose del Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, la svolta con la vittoria di “Amici” | La sua vita prima di arrivare in Tv 

Di recente la ragazza ha difeso la madre sui social dopo che Ambra è stata vittima di un pesante attacco mediatico. È infatti capitato che l’attrice abbia ricevuto un Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia dopo la rottura con l’allenatore Massimiliano Allegri a causa del tradimento di quest’ultimo. Al momento della consegna, Ambra ha reagito d’impeto, cacciando l’inviato del programma. Di fronte a chi l’accusava di essere stata sgarbata e non saper saper stare al gioco, la figlia ha messo in chiaro che a meritare di essere messa alla gogna non è certo la madre, ma piuttosto chi ha tradito la sua fiducia. Non c’è niente di sbagliato nel fidarsi di qualcuno – ha affermato -. La vergogna più grande è quella di pugnalare alle spalle chi ha sempre creduto alle tue parole.

Impostazioni privacy