Letizia di Spagna, New look per la cena di Gala: ma di nuovo non ha niente, il vestito è stato indossato in un’altra occasione

Letizia di Spagna è strepitosa per il la cena di gala per il vertice Nato a Madrid e per l’occasione sfoggia un new look

A Madrid è tempo di festeggiamenti e la sovrana Letizia di Spagna e il re Felipe hanno ospitato a palazzo i leader mondiali dei paesi che aderiscono alla Nato per discutere di temi quali l’invasione russa in Ucraina e la crisi alimentare ed energetica.

letizia di spagna madrid outfit
Letizia di Spagna (Instagram)

Per l’occasione, quindi, quale look ha sfoggiato la regina? Un outfit molto sobrio e al pari della sua portata: eleganza e classe non mancano mai. Ha indossato, infatti, un bel vestito di The 2nd Skin che aveva già nel suo guardaroba da diversi mesi.

Letizia di Spagna, sobrietà ed eleganza: il new look è stato approvato

jill biden letizia di spagna
Jill Biden e Letizia di Spagna (Instagram)

L’evento avvenuto a Madrid è stato speciale per vari aspetti. Innanzitutto, ha fatto incontrare persone provenienti da parti diversi del mondo, facendole interagire e portandole al confronto.

In secondo luogo è stato un modo per far sfoggiare alla regina Letizia di Spagna un new look, completamente diverso rispetto a quello con cui siamo abituati a vederla. Infatti, alla consegna dei premi Principessa delle Asturie ha indossato il vestito nero dal corpetto aderente e una gonna larga lunga fino alle caviglie. Ha calzato poi un paio di Manolo Blahnik. Per l’occasione non ha potuto fare a meno di scegliere alcuni gioielli della regina Vittoria Eugenia, la bisnonna di suo marito Felipe, così ha preso dallo scrigno gli orecchini di diamanti e un braccialetto, sempre di diamanti, ricavati da una corona realizzata da Cartier. All’anulare aveva il suo talismano, l’anello di Karen Hallam.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vi farò battere il cuore” Elisabetta Gregoraci scatena una serie di reazioni incontrollabili – FOTO

All’evento era presente anche Jill Biden, first lady americana che con la sovrana di Spagna ha visitato il centro di accoglienza per rifugiati ucraini a Pozuelo de Alarcón e ha incontrato lo chef José Andrés a capo della carovana del World Central Kitchen. Anche in questa occasione l’eleganza e la sobrietà hanno avuto la meglio. L’ospite ha indossato un vestito a fiori e la regina Letizia un tailleur bianco con cui ha messo in mostra le sue forme più belle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

I presenti non hanno potuto fare a meno di notare sintonia, empatia e complicità tra le due donne tanto che per la cena di gala la Biden ha indossato un completo simile a quello della collega e qualcuno, ironicamente, ha pensato che se lo sia fatto prestare.

Impostazioni privacy