“Un Posto al Sole”, Raffaele beccato da Viola: cosa succederà adesso

Raffaele Giordano è stato beccato da Viola Bruni durante l’ultima puntata di Un Posto al Sole: scopriamo insieme cosa succederà adesso tra di loro

Raffaele Giordano è uno dei personaggi più amati di Un Posto al Sole, la soap opera napoletana che va in onda ogni sera su Rai Tre. Stiamo parlando di un uomo che ha tantissimi valori, eppure sta vivendo un momento drammatico dove sta facendo fatica ad essere se stesso: tutto quello che vuole è proteggere la sua amata famiglia.

Un Posto al Sole la decisione di Viola
Un Posto al Sole (instagram)

Di cosa stiamo parlando? Semplice. Raffaele, da quando il marito di Viola è riuscito a far arrestare un importante boss della camorra, è stato minacciato da alcuni camorristi che gli hanno chiesto di collaborare. Lui all’inizio ha cercato di non cedere al ricatto, poi quando ha capito che la sua famiglia sarebbe stata davvero in pericolo, ha capito di non avere molta scelta e di dover obbedire ai loro ordini.

Un Posto al Sole: Viola decide di coprire Raffaele

Un Posto al Sole la decisione di Viola
Un Posto al Sole (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Raffaele ha provato più volte a fare quello che i camorristi gli hanno richiesto, ma solo nell’ultima puntata ci è quasi riuscito. E, proprio quando mancava pochissimo, è stato beccato da Viola che è entrata in casa proprio in quel momento. Ora cosa succederà?

Raffaele si confiderà con la figlia di Ornella, raccontandole delle minacce e di tutto quanto. Alla fine la supplicherà di non dire niente ad Eugenio, semplicemente perché sta cercando di proteggerli e potrebbe succedere qualcosa. Infine, prova anche a convincerla a trasferirsi a casa loro per un po’ con Antonio, così da stare al sicuro. Viola alla fine deciderà di aiutare Raffaele e di coprirlo, dunque scegliendo così di mentire a suo marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Le anticipazioni ci rivelano che questa cosa farà nascere una crisi profonda per la coppia. Proprio al momento sbagliato, considerato che Eugenio sta per cominciare a lavorare con la giovane Susanna.

Impostazioni privacy