Barbara D’Urso, spunta il VIDEO di tanti anni fa: “a 65 anni le batti tutte”. Che schianto di donna!

Vi ricordate com’era da giovane Barbara D’Urso? Oggi la conduttrice ha più di sessant’anni e la sua bellezza fa invidia al mondo

E’ da tutti considerata la regina dei salotti televisivi, sa come attirare l’attenzione del pubblico e non perde occasione di farlo. Barbara D’Urso è un concentrato di bellezza e energia, solarità che nel corso degli anni le hanno fatto conquistare la stima e l’affetto di milioni di fan che oggi la seguono e supportano.

barbara d'urso età giovane
Barbara D’Urso (Instagram)

Nonostante c’è chi la reputa ridicola e a volta eccessiva nei modi, la presentatrice non si è mai tirata indietro ed ha continuato il suo percorso a testa alta. Ve la ricordate da giovane? Su Tik Tok è spuntato un video che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Barbara D’Urso, com’era qualche anno fa – VIDEO

 

@tiramisu_xoxo #barbaradurso #pomeriggio5 #passato #past #tiktok ♬ Beggin’ – Måneskin

Nel video pubblicato su Tik Tok, la conduttrice appare in alcune foto che sono una più bella dell’altra. Sempre alla moda, con vestiti seducenti ma allo stesso tempo eleganti, capelli corti o lunghi, un filo di trucco e senza filtri all’epoca.

Qualcuno non ha esitato a commentare con messaggi come: “Ha fatto la copertina di PlayBoy ma nessuno la pubblica, lì si vede che è tutta roba sua” poi ancora “A 65 anni le batti tutte”. Qualcun altro ha aggiunto: “Io metterei la firma per essere come lei alla sua età”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

Passano gli anni ma Barbarella si fa sempre più bella e non rinuncia a continuare la sua carriera che ancora oggi le sta facendo ottenere grandi risultati. Dopo un periodo in crisi, è tornata più carica che mai e per la prossima stagione è pronta a riprendersi anche altre fasce del palinsesto Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Un Posto al Sole”, Raffaele beccato da Viola: cosa succederà adesso

Attrice, showgirl, modella, conduttrice, non ha mai mollato e si è sempre messa in gioco anche quando questo si presentava difficile e pieno di ostacoli. La determinazione e l’intraprendenza non sono mai mancate ed ora si gode il successo conquistato nel corso del tempo.

Impostazioni privacy