Chiara Ferragni, slip trasparente e niente altro: Venere di Botticelli. “E le ventenni mute” – FOTO

Chiara Ferragni si toglie tutto e resta solo con lo slip: è anche trasparente. E’ lo scatto dell’anno! Visione da pelle d’oca: mai vista così.

L’imprenditrice milanese, Chiara Ferragni è uscita allo scoperto come mai l’avevamo vista prima! Siamo di fronte ad un vero e proprio scatto inedito, condito da una sensualità indescrivibile.

Chiara Ferragni slip trasparente
Chiara Ferragni (Instagram)

La visione è soltanto per cuori forti per la mamma di Leone e Vittoria che non ha badato a freni inibitori e ha compiuto il passo più lungo della gamba.

Insomma le temperature elevate dell’estate hanno condizionato anche la più celebre tra le sorelle Ferragni, L’impressione è che siamo soltanto all’inizio di un periodo, tra i più roventi e apprezzati dai maschietti del parterre.

Per Chiara, insomma è un momento epico, una ‘mossa azzardata’ probabilmente per festeggiare al meglio la prima convocazione sul palcoscenico dell’Ariston, in programma il prossimo Febbraio 2023, in quel di Sanremo

Chiara Ferragni, straripante in slip trasparenti: un sogno che si realizza per i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Non potevano chiedere di meglio a Chiara Ferragni, i follower del momento. La showgirl e imprenditrice milanese ha scelto di compiere il passo più lungo, nel periodo più brillante della sua carriera.

Dalle sponsorizzazioni di marchi imprenditoriali alla moda, al Sanremo, il passo è davvero breve. Così, Chiara ha deciso di festeggiare al meglio l’occasione, alzando ai massimi livelli, il livello di sensualità e libidine degli appassionati.

Non c’è bisogno di alcun zoom per ammirare la “Venere di Botticelli” per eccellenza! Chiara rompe così il ghiaccio e si mostra alle telecamere, completamente senza veli.

La censura è soltanto rinviata a ‘causa’ dello slip trasparente che lascia intravedere un ‘panorama’ da sogno. Per i follower, il tempo si arresta all’istante nel vedere la versione proibita di una showgirl, destinata ad ‘ammutolire persino le ventenni’!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Volo, Piero Barone: il cambiamento radicale dell’artista, irriconoscibile – FOTO

Nessuno aveva mai visto, ne immaginato che da un momento all’altro, mamma Chiara si spingesse fino a tanto.

Impostazioni privacy