Matteo Ranieri, momento drammatico per l’ex tronista: le parole spezzano il cuore

Matteo Ranieri ha concluso pochi mesi fa il suo percorso all’interno di Uomini e Donne: a distanza di settimane, il tronista ha deciso di rompere il silenzio

Matteo Ranieri è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Il suo esordio è nel programma è avvenuto un paio di anni fa, quando ha deciso di scendere le scale della famosa trasmissione di Maria De Filippi per provare a corteggiare la tronista di allora, Sophie Codegoni. Alla fine fece breccia del suo cuore e fu proprio lui ad essere scelto.

Matteo Ranieri annuncio
Matteo Ranieri (instagram)

Purtroppo la loro storia d’amore non è andata come speravano. Infatti, poco dopo l’uscita dal programma, i due avevano smesso di farsi vedere insieme e dopo qualche settimana raccontarono che le cose tra di loro non erano affatto andate nel migliore dei modi, che avevano scoperto di non essere compatibili e per questo avevano deciso di mettere un punto.

Matteo Ranieri: il tronista rompe il silenzio su Valeria

Matteo Ranieri annuncio
Matteo Ranieri (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

A distanza di un anno, Matteo è stato scelto come tronista del noto programma di Maria: gli è stata data una seconda possibilità di trovare l’amore e alla fine la sua scelta è ricaduta proprio su Valeria, ma purtroppo le cose tra di loro non sono andate affatto bene.

Infatti nelle ultime due settimane hanno smesso di farsi vedere insieme, fino a che oggi non è arrivato l’annuncio di entrambi. Matteo ha dichiarato che purtroppo le cose non vanno sempre come vorremmo noi, loro si sono presi un periodo di tempo per riflettere e alla fine hanno deciso di intraprendere due strade completamente diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno

Infine ci ha tenuto a precisare che hanno deciso di dirlo per il bene delle persone che li hanno seguiti e hanno atteso con pazienza una notizia in merito, mentre a quelli che in queste settimane hanno preteso di sapere qualcosa, Matteo ha ricordato che si tratta delle loro vita privata e che non sono obbligati a parlare delle loro cose.

Impostazioni privacy