Mercedesz Henger, pesanti problemi di salute dopo l’Isola: “Non posso più nasconderlo”

Mercedesz Henger, pesanti problemi di salute dopo l’Isola dei Famosi. Lo sfogo sui social spaventa tutti i suoi followers: “Non posso più nasconderlo”

Mercedesz Henger è una delle donne più amate del mondo dei social. Diventata famosa per essere la bellissima figlia di Eva Henger, nel corso di tutti questi anni è riuscita a costruirsi una carriera da sola e a diventare famosa. Quando un po’ di anni fa ha partecipato all’Isola dei Famosi, ha avuto modo di farsi conoscere da moltissime persone.

Mercedesz Henger malessere
Mercedesz Henger (instagram)

Mercedesz quest’anno è tornata all’Isola, entrando in seconda battuta. Non avrebbe mai pensato di arrivare fino in fondo invece è stata una delle finalisti. Era entrata per stuzzicare la curiosità di alcuni uomini di questa edizione, invece è stata proprio lei a perdere la testa per uno di loro: stiamo parlando ovviamente di Edoardo Tavassi.

Mercedesz Henger: salute a rischio dopo l’Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                              U n p. o s t c o n d I v I s o d a M e r. c e d e s z H e n g e r (@m j m e. mi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

Mercedesz, ora che è tornata a casa, si sta dedicando completamente alla sua famiglia dopo queste settimane passate lontana da loro. Però oggi ha fatto delle storie su Instagram in cui ha deciso di rivelare qualcosa che ha tenuto nascosto fino ad oggi:
Devo dirvelo, non posso più nasconderlo perché qui provo a fare finta di niente, ma poi mi vedete per strada e ve ne accorgete” ha esordito così. “Non sto bene, da quando sono uscita dall’isola ho continuamente nausee e sto male tutto il tempo, infatti mia sorella mi prende in giro per questo ma appena tocco cibo mi sento male“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Ferragni, surfista a pancia in giù: didietro ai quattro venti: Che panorama! – FOTO

Poi ha concluso rassicurando tutti: “In ogni caso non smetterò di certo di mangiare o di godermi la mia famiglia, continuerò a fare tutto, solo che nel frattempo starò male“.

Impostazioni privacy