“Siete una meraviglia” Tomaso Trussardi esce allo scoperto: LEI è un sole – FOTO

Tomaso Trussardi dopo un lungo periodo difficile sembra aver ritrovato il sorriso insieme a lei: l’amore della sua vita

Dieci anni insieme non si dimenticano facilmente, ma ognuno deve trovare il modo di andare avanti e a quanto pare Tomaso Trussardi lo ha fatto. Così dopo qualche mese dalla separazione da Michelle Hunziker, l’imprenditore percorre la sua strada a testa alta con accanto una persona speciale.

tomaso trussardi amore vita
Tomaso Trussardi (Instagram)

Non ama i social e non vuole essere al centro dell’attenzione e del gossip, ma essendo un vip e l’ex marito di una nota conduttrice a volte deve accettare la sfida. Così non si tira indietro e sfoggia una foto strepitosa, sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?

Tomaso Trussardi, la FOTO insieme a lei è divina

tomaso trussardi figlia amore
Tomaso Trussardi e la figlia (Instagram)

Ha già conquistato quasi ventimila like e tanti complimenti per la loro bellezza. Tomaso  Trussardi ha appena pubblicato una foto insieme ad una delle sue ragazze e si mostra intento a farsi coccolare dalla piccola della famiglia. Poi scrive “Sole”. 

Un bacio appassionato ha commosso tanti fan che non hanno perso occasione di lasciare qualche commento sotto al post come “Siete una meraviglia” e poi ancora “Lei è il tuo sole per sempre”. Poi ancora “Amore eterno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>The Kolors, Stash diventa di nuovo papà e svela il sesso: “Non vediamo l’ora”

Sole è una delle due figlie nate dal matrimonio con Michelle Hunziker. Il papà è molto legato sia a lei che a Celeste, l’altra bambina. Le sorelle sono ormai grandi e trascorrono molto tempo con entrambi i genitori nonostante la separazione. Infatti, la conduttrice e l’imprenditore hanno deciso di mantenere un rapporto civile proprio per rispetto della loro storia e delle piccole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La FOTO scatena il web

Michelle, però, sembra essersi buttata alle spalle definitivamente il matrimonio con Trussardi dal momento che avrebbe ritrovato l’amore. Si chiama Giovanni Angiolini, ha quarantuno anni ed è un chirurgo ortopedico di Olbia. Ha partecipato anche al
“Grande fratello” nel 2015, ma è stato costretto ad uscire poco dopo l’inizio a causa della frequenza obbligatoria della scuola di specializzazione. Tra i due è vero amore o solo una cotta?

Impostazioni privacy