Alessandro Gassmann. Di recente una cosa lo ha reso estremamente felice. Sapete cos’è?

Alessandro Gassmann ha commentato di recente un tweet con “Il mio premio più grande”. Sapete a cosa si riferiva?

Alessandro Gassmann figlio
Alessandro Gassmann (foto da Instagram)

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per vedere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più sul vostro attore preferito o su quella popstar che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici italiani ed internazionali… Esclusiva.com vi racconta tutti i divertenti retroscena dei personaggi più in voga del momento (e non solo).

Parliamo oggi di Alessandro Gassmann. L’attore che ha dato un volto a Dante Balestra di Un Professore e a tanti altri personaggi celebri è molto legato alla sua famiglia ed in particolare al figlio Leo. Proprio a lui ha dedicato di recente un post commovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La FOTO scatena il web

Alessandro Gassmann, emozionato alla laurea del figlio Leo

“Il mio premio più grande” ha scritto di recente Alessandro Gassmann in riferimento ad una foto che ritrae il figlio con indosso una toga da laureato. Leo Gassmann ha infatti conseguito la laurea alla John Cabot di Roma lo scorso maggio. L’università, privata e molto prestigiosa, si trova nel cuore di Trastevere ed offre corsi completamente in lingua inglese. L’attore ha partecipato alla cerimonia di laurea del figlio insieme alla moglie Sabrina Knaflitz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Royal Family, arriva il quarto figlio per Kate e William. Hanno già scelto il nome

Oltre a studiare, Leo Gassmann è finito di recente sotto i riflettori per aver partecipato alla dodicesima edizione di X Factor ed aver vinto Sanremo Giovani. Il giovane cantautore era nella squadra di Mara Maionchi e durante il periodo dei live ha rilasciato il suo inedito Piume che gli ha garantito il quinto posto. Al contest sanremese ha invece portato la canzone Vai bene così che è stata un vero trionfo. Nonostante la sua carriera sia ancora agli inizi, il suo futuro è assolutamente promettente.

Impostazioni privacy