Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto i suoi figli? Uguali a lui – FOTO

Avete mai visto i figli di Antonino Cannavacciuolo? Lo chef ha pubblicato qualche foto insieme a loro e i fan sono rimasti estasiati: che belli

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati dagli italiani che si è fatto conoscere come giudice di “Master Chef Italia” dove ogni anno riesce sempre a conquistare la stima e l’affetto dei concorrenti e i telespettatori.

antonino cannavacciuolo famiglia foto
moglie e figli di Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Possiede anche una catena di ristoranti e sui social è seguito da tre milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e progetti in cantiere. E’ molto legato alla famiglia, non perde occasione di trascorrere più tempo possibile con i propri figli e sua moglie che è il suo braccio destro anche a lavoro. Qualche giorno fa i Cannavacciuolo hanno festeggiato un evento speciale e la foto è finita sui social ed ha fatto il giro del web.

Antonino Cannavacciuolo, lo chef presenta ai fan i suoi figli – FOTO

famiglia cannavacciuolo figli foto
Famiglia Cannavacciuolo (Instagram)

Maggio è stato un mese speciale per la famiglia Cannavacciuolo visto che Andrea, il piccolo della casa, ha ricevuto il sacramento della Prima Comunione ed ha poi festeggiato con i suoi cari in una location strepitosa.

Sul profilo Instagram, lo chef Antonino ha pubblicato alcuni scatti della meravigliosa giornata passata in compagnia di amici e parenti e non poteva mancare il ritratto di famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

Per l’occasione, la moglie ha indossato un vestito celeste di un’eleganza strepitosa e il marito un completo sobrio ma di classe. Il festeggiato, dopo essersi spogliato della tunica, ha optato per un paio di pantaloni e una camicia bianca. Elisa, l’altra figlia, aveva una camicia celeste e un paio di pantaloni neri.

I due sono nati rispettivamente nel 2009 e nel 2014, sono molto legati ai genitori e sono sempre pronti a supportarli. Non vedono l’ora di assaggiare i nuovi piatti preparati dal papà che li rende partecipi di ogni suo progetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Letizia di Spagna, New look per la cena di Gala: ma di nuovo non ha niente, il vestito è stato indossato in un’altra occasione

I quattro sono molto uniti. Lo si può notare anche dai loro sguardi così dolci e affiatati che hanno commosso il web che da anni li sostiene e li segue ovunque.

Impostazioni privacy