Che fine ha fatto Valerio Scanu? Dopo l’Eurovision ha cambiato mestiere: cosa fa oggi

Che fine ha fatto Valerio Scanu? Secondo classificato della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, oggi ha deciso di cambiare del tutto mestiere

Valerio Scanu è stato uno degli allievi più amati di Amici di Maria De Filippi. Nel 2009 ha conquistato tutti con il suo talento e la sua ironia, ritrovandosi circondato dall’affetto di tantissime persone. Dopo pochi mesi si ritrova a trionfare a soli diciannove anni al Festival di Sanremo, dove ha vissuto un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Valerio Scanu che fine ha fatto
Valerio Scanu (instagram)

Valerio nel corso degli anni ha provato a continuare questo percorso, ma si è ritrovato molto spesso ad inciampare, per questo ha sempre cercato anche di adottare anche dei piani diversi per il futuro. Pochi mesi fa lo abbiamo tentare a partecipare all’Eurovision Song Festival con San Marino, ma alla fine a ricevere questo onore è stato Achille Lauro.

Valerio Scanu che fine ha fatto? Ora sta per laurearsi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

In ogni caso, Valerio un po’ di anni fa si è iscritto all’università e ha deciso di laurearsi in giurisprudenza. Un percorso certamente non facile ma che sta per regalargli una gioia incredibile: infatti, nei prossimi giorni, discuterà finalmente la tesi e vivrà il momento della proclamazione.

Sui social ha pubblicato lo screen di una conversazione con un suo amico, dove la persona dall’altra parte gli diceva che presto avrebbe usato la stampante usata per lo studio come ferma-porta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno

Dunque manca sempre di meno e Valerio si sarà laureato, da qui potrà intraprendere un mestiere completamente diverso. Non ci resta che fargli l’in bocca al lupo e sperare che il suo futuro sia pieno, ricco di soddisfazioni personali.

Impostazioni privacy