Travolto da un’auto mentre va a gettare l’immondizia: morto un uomo

Sono in corso gli accertamenti sul drammatico incidente avvenuto ieri sera a Bolzano, dove un uomo di 66 anni è morto dopo esser estato investito da un’auto.

Investito e ucciso da un’auto mentre camminava in strada per andare a buttare l’immondizia. Il drammatico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri lungo via Milano a Bolzano. A perdere la vita un uomo di 66 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.

Bolzano investito auto morto uomo 66 anni
(Yuri Bizgaimer – Adobe Stock)

Dopo l’investimento, sul posto si sono precipitati i soccorsi che hanno trasportato d’urgenza il 66enne in ospedale. Qui è arrivato in condizioni critiche e, qualche ora più tardi, è spirato per le gravissime lesioni riportate. Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri.

Bolzano, tragedia in via Milano: 66enne travolto e ucciso da un’auto mentre va a gettare l’immondizia

Bolzano investito auto morto uomo 66 anni
(Ansa)

Un uomo di 66 anni è morto nella tarda serata di ieri, mercoledì 6 luglio, a Bolzano dopo essere stato travolto da un’auto in via Milano.

La vittima, stando alle prime informazioni apprese da alcune fonti locali tra cui La Voce del Trentino, era appena uscita di casa per buttare la spazzatura. Durante il tragitto, mentre attraversava la strada, è sopraggiunta una Fiat Panda, condotta da un uomo di 46 anni, che lo ha centrato in pieno scaraventandolo sull’asfalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scooter sbanda e si schianta contro un palo: morto 18enne

Tempestivo l’intervento dei soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118. I sanitari, dopo le prime cure, hanno trasportato il 66enne presso l’ospedale San Maurizio, dove è giunto in condizioni disperate. I medici hanno provato in tutti i modi a tenerlo in vita, ma qualche ora più tardi si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte: troppo gravi i traumi e le lesioni riportati nell’investimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si accascia in casa: ragazza di soli 13 anni stroncata da un malore

Oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri del capoluogo di provincia che hanno effettuato i rilievi ed ora dovranno risalire alla dinamica precisa dell’incidente, ancora del tutto da chiarire. I militari dell’Arma, riportano i colleghi de La Voce del Trentino, hanno posto sotto sequestro l’auto coinvolta.

Impostazioni privacy