Wanda Nara autista: la minigonna va su. Curve ‘pericolose’. Cosa non si fa per loro… FOTO

Wanda Nara condivide uno scatto via social, in versione “autista di successo” e non solo… Una mamma da amare in tutte le sue ‘forme’.

Continua a risalire la china il ‘peso’ mediatico della showgirl e modella argentina, Wanda Nara. La moglie e agente di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain ha rischiato di far venire la pelle d’oca a tutti gli utenti e amanti della sua siderale bellezza.

Wanda Nara minigonna autista
Wanda Nara (Instagram)

Ogni giorno è sempre il momento giusto per mettersi in mostra e dimostrare che il tempo per Wanda non è mai un nemico.

Tra gli impegni legati alle sponsorizzazioni di marchi di bellezza e shopping in generale, la modella dedica spesso il proprio tempo alla famiglia. In prima linea, considerati gli impegni del marito sul campo, il pensiero è rivolto principalmente ai figli.

Sono loro gli artefici di queste giornate di caldo intenso che stanno accompagnando Milano e neanche in questa occasione, la showgirl non vuole affatto sfigurare

Wanda Nara, sale la temperatura in auto: il meglio di LEI sul sedile della vettura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

E’ pronta ad affrontare una nuova e intensa giornata, la bella Wanda Nara. La showgirl di Buenos Aires è più che mai immersa tra gli impegni di famiglia con particolare attenzione ai figli.

La moglie dell’ex attaccante dell’Inter non ha avuto alcun freno nel condividere un momento assai rovente nel ‘cuore’ della sua automobile di lusso.

Wanda è pronta ad accompagnare i figli all’ennesima avventura della loro vita, tra studio, shopping, gite in montagna e svago in generale, una volta archiviato l’anno scolastico.

Cosa non si farebbe per loro” fa intendere la showgirl argentina, sempre più disponibile e responsabile per i propri figli. Una madre modello a tutti gli effetti, che in quasi tutte le situazioni in cui mette al corrente i suoi fan di Instagram delle vicissitudini quotidiane non si risparmia dallo sfoderare la sua dote migliore.

In questo scatto dalle mille emozioni con il figlio seduto accanto, all’interno dell’auto, la temperatura sale tutta d’un tratto. Wanda si presenta con una minigonna rosa attillata e cucita al limite del girovita.

Per non parlare del pezzo più pregiato del suo repertorio: parliamo delle curve ‘pericolose’ e sporgenti dall’outfit che mandano al manicomio, considerata la loro immensa grandezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

L’autista più sensuale del giorno è pronta a mettere in moto e accendere definitivamente un’estate che si preannuncia calda come mai sinora.

Impostazioni privacy