Elisabetta Gregoraci, la gaffe a Battiti Live gela il web: “Mandatela via”

Elisabetta Gregoraci durante la registrazione dell’ultima puntata di Battiti Live ha fatto una nuova gaffe: il video è diventato virale sui social

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e decise di lasciare la sua amata Calabria per provare a cercare fortuna a Roma, dove ha iniziato poi a lavorare come modella e a fare tantissime cose. La sua bellezza mediterranea colpì tutti fin dal primo momento.

Elisabetta Gregoraci gaffe battiti
Elisabetta Gregoraci (instagram)

Elisabetta conquistò anche il cuore del famoso imprenditore Flavio Briatore, con cui cominciò una storia d’amore molto discussa. I due si sposarono dopo poco e insieme hanno avuto un figlio che Elisabetta ama più di ogni altra cosa al mondo, Nathan Falco. E anche la sua carriera alla fine è riuscita a prendere il volo, soprattutto in televisione.

Elisabetta Gregoraci: la gaffe a Battiti Live

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

Elisabetta qualche anno fa è diventata una conduttrice e dopo poco è stata scelta per condurre Battiti Live, il programma dell’estate in cui vediamo tutti gli artisti più famosi dell’anno mettersi in gioco e far ballare una piazza intera.

Ieri è stata registrata una delle numerose puntate che andrà in onda da questa settimana su Italia Uno ed Elisabetta ha fatto una gaffe mentre presentava Alvaro Soler. Infatti ha sbagliato il suo cognome, pronunciando “Soleil” invece di “Soler”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Ferragni, surfista a pancia in giù: didietro ai quattro venti: Che panorama! – FOTO

Sui social non è tardata ad arrivare la polemica. Se qualcuno semplicemente ha scelto di farsi una risata, altri si sono lamentati del fatto che Elisabetta non sia adeguata come conduttrice di uno show televisivo.

Impostazioni privacy