“ESAGERATA”, Chiara Ferragni tacchi a spillo e jeans aderenti: fuochi d’artificio a Parigi – FOTO

Chiara Ferragni manda in tilt il web e i social network e lascia tutti i fan a bocca aperta. La mise invitante e travolgente è una visione solo per pochi.

Continua nel segno di una travolgente sensualità la campagna pubblicitaria di Chiara Ferragni a Parigi. La showgirl milanese ha arricchito la sua bacheca di Instagram con una serie di scatti da crepacuore.

Chiara Ferragni tacchi spillo jeans esagerata Parigi
Chiara Ferragni (Instagram)

Grazie all’ingegno nel campo dell’imprenditoria, Chiara è riuscita a lasciare il segno ancora una volta tra stupore e meraviglia dei follower. La futura co-conduttrice di Sanremo 2023 è volata in direzione della capitale francese per un nuovo appuntamento con la ‘storia’.

A giudicare dalle immagini che scorrono, pare che la missione per la Ferragni sia andata davvero a buon fine.

L’imprenditrice milanese, compagna di vita di Fedez ha sfoderato una prestazione da urlo, indossando l’abbigliamento adatto per l’occasione: andiamo a vederlo nei dettagli

Chiara Ferragni ‘disegna’ spettacolo a Parigi: la grande bellezza in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Agli occhi di tutti sembra una vera e propria ‘Dea’, dal fisico statuario e adatto a qualsiasi evento alla moda. Chiara Ferragni ha posato con la sua esagerata bellezza per una linea d’abbigliamento che fa gola a tante ragazze.

Ne è valsa davvero la pena lasciare per un attimo gli impegni della casa e dei figli per dimostrare che il lavoro di imprenditoria continui ad andare a gonfie vele.

Parigi è la location più indicata per impressionare il pubblico e i visitatori del web che hanno speso davvero tutti gli aggettivi possibili per descrivere il fascino di Chiara.

La compagna di Fedez si presenta all’evento, all’interno di una struttura rinascimentale con un paio di jeans attillati e dei tacchi a spillo.

I fotografi le suggeriscono di variare la sua posizione per far vedere in toto i dettagli della Linea “Mugle” che a breve spopolerà anche in Italia, grazie a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Insomma, la Ferragni stavolta ha davvero esagerato, come spesso le sta capitando nelle ultime uscite: e voi, invece cosa ne pensate?

Impostazioni privacy