“Andato via troppo presto”, Romina Power se oggi LUI fosse qui: era tutt’altra cosa

Romina Power esce allo scoperto come mai aveva fatto sinora. “Mi è stato sottratto troppo presto…”: non si tratta di Al Bano!

L’attrice e cantante statunitense, Romina Power ha rotto definitivamente il silenzio ed è uscita allo scoperto con parole molto forti.

Romina Power andato via presto lui
Romina Power canta in tv (Instagram)

L’ex compagna di vita di Al Bano ha vissuto per lunghi tratti, una vita piuttosto travagliata tra perdite e sofferenze immani. In amore con lo storico cantante a causa della perdita di Ylenia, che ancora oggi, nonostante tutto abita nei suoi pensieri ai decessi in famiglia più dolorosi.

Tra questi ultimi vanno annoverati quelli della sorella, Taryn per la quale ha riservato dediche profonde e commoventi. Il rapporto con lei era davvero unico e speciale, sin da quando la loro nonna li aveva trasferiti in un collegio per crescere.

A distanza di tanti anni, però la scomparsa più toccante che non riesce a togliersi dalla testa è soltanto una: scopriamola insieme

Romina Power lo dice apertamente in pubblico: con LUI sarebbe stato tutto diverso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Una vita in perenne nostalgia per Romina Power. La showgirl statunitense e artista a tutto tondo ha viaggiato per ‘mari e terre’ durante la sua encomiabile carriera.

Questo sentimento non abita solamente tra le parole di una canzone, tra le più famose condivise con l’ex amato, Al Bano. La nostalgia per Romina viene a galla anche nei momenti di sconforto e mancanza dei propri cari.

Non a caso, il suo profilo social è spesso arricchito di foto della figlia smarrita, Ylenia oppure della sorella, Taryn alla quale era legatissima.

Con il passare del tempo però il rimorso più grande per l’artista stellata è legato alla scomparsa di un lui assai importante, che “mi è stato sottratto quando avevo otto anni”.

Non si tratta naturalmente di Al Bano, ma di una delle figure che nonostante l’abbia vissuto poco resta per lei un punto fermo, come se l’avesse avuto accanto per tutta la sua adolescenza e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Si tratta di papà, Tyrone Power, i cui ricordi sono legati ai film, in cui l’artista ha recitato. Se Tyrone fosse stato più presente nella vita di Romina, probabilmente avremmo visto una versione completamente differente di lei, “più completa.

Impostazioni privacy