The Kolors, Stash diventa di nuovo papà e svela il sesso: “Non vediamo l’ora”

Stash dei The Kolors sta per diventare papà per la seconda volta: dopo la gioia di un paio di anni fa, la sua compagna Giulia gli ha regalato questa seconda emozione

Stash dei The Kolors è uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto qualche anno fa, quando insieme alla sua band decise di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Il suo stile così tanto insolito fu la chiave del loro successo: la band arrivò al successo e da allora con la musica non si sono più fermati.

Stash Kolors diventa papà
Stash Kolors (instagram)

Stash sta vivendo un periodo molto positivo della sua vita, è diventato un affermato giudice di Amici, il programma in cui ha esordito tanti anni fa, sta vivendo di musica come ha sempre sognato e tra le tante cose ha anche trovato l’amore della sua vita, che gli ha regalato la gioia più grande: due anni fa Stash è diventato papà.

The Kolors: Stash diventa papà e svela il sesso

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

In questo ruolo ci ha preso così tanto gusto che ha deciso di rifarlo: la sua compagna Giulia è nuovamente incinta e oggi hanno svelato il sesso.

Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano!” hanno scritto su Instagram. “Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Dunque sarà di nuovo una femmina: Stash è felicissimo di questo, è già pronto a coccolare la sua terza principessa.

Impostazioni privacy