Wanda Nara, il reggiseno non copre quasi nulla: esplosione di sensualità – FOTO

Wanda Nara mostra in primissimo piano l’esplosività delle sue curve. Il sogno dei fan si realizza alle prime luci dell’alba: che spettacolo!

La showgirl e web influencer argentina, Wanda Nara ha fatto sentire tutto il ‘sapore’ dell’estate, in un singolare e roboante scatto.

Wanda Nara reggiseno sensualità curve
Wanda Nara immersa nel verde (Instagram)

Il tutto si è verificato tra le sue pagine di Instagram, il cui profilo è in netta ripresa. Durante gli allenamenti del marito e assistito Mauro Icardi, la modella ha dovuto provvedere alla cura della casa e ai figli.

Con lo start al calciomercato e l’accostamento di Maurito alla Serie A, tra Monza, Milan e Napoli, anche Wanda ha attivato i motori della libidine degli utenti.

In attesa della chiamata giusta e della collocazione del suo bomber preferito, l’agente di Icardi fa sognare tutti gli appassionati ad occhi spalancati. C’è grande entusiasmo alle prime luci dell’alba attorno a Wanda: andiamo a vedere nei dettagli lo scatto che ha cambiato l’umore del parterre maschile

Wanda Nara fa girare la testa ai fan: curve illogiche in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Come fai a non innamorarti?”, Sara Croce irresistibile e il top esplosivo a prima vista – FOTO

Per la modella argentina di Buenos Aires è arrivato il momento di recitare una parte importante. In un contesto assai rovente, come le temperature esterne a causa del ciclone Africano, abbattutasi su buona parte dell’Europa, Wanda Nara fa esplodere di entusiasmo i fan.

La showgirl ha rischiato di togliere davvero il fiato durante uno dei primi piani più invitanti della sua carriera da superstar sotto i riflettori.

Anche per l’agente di Maurito, attaccante del Paris Saint Germain, il caldo incombe e quale buon momento se non questo di uscire allo scoperto come “Dio comanda”.

La visuale dello smartphone dall’alto fa venire letteralmente la pelle d’oca e punta dritto in quel punto lì, nel cuore dell’esplosività delle curve. Assiepate all’interno del reggiseno, l’impetuoso davanzale della modella argentina sembrano prendere il sopravvento in lungo e in largo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Insomma, la settimana per Wanda è iniziata nel segno di una bellezza devastante, condita da una strapotenza fisica che farebbe gola davvero a tutte: “E le ventenni mute!“.

Impostazioni privacy