Eros Ramazzotti, dopo Marica Pellegrinelli finalmente un nuovo amore? Tutta la verità

Eros Ramazzotti, dopo la fine del suo secondo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli sarebbe pronto per una storia d’amore. Chi è la nuova fiamma del cantautore romano

Uno dei cantautori italiani che ha guadagnato sicuramente più successo in tutto il mondo è sicuramente Eros Ramazzotti. Per questo motivo è comprensibile che ci sia curiosità e un certo interesse riguardo la sua persona e gli aspetti privati della sua vita.

La prima relazione che ha attirato i gossip è stata quella con la presentatrice Mediaset Michelle Hunziker, madre della sua primogenita Aurora. I due si sono sposati nel 1998 per poi divorziare definitivamente nel 2009.

Eros Ramazzotti nuova relazione
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

É convolato a seconde nozze con la modella Marica Pellegrinelli, conosciuta in occasione della manifestazione “Wind Music Awards” (oggi conosciuta come “SEAT Music Awards”). Tra i due sussiste una bella differenza d’età, circa 25 anni. Purtroppo, anche questa storia è naufragata. Sono comunque diventati genitori dei piccoli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La FOTO scatena il web

Le ex di Eros Ramazzotti hanno abbondantemente voltato pagina. Michelle Hunziker (dopo la fine della sua unione con Tomaso Trussardi) si accompagna attualmente con il medico Giovanni Angiolini. Ha un ottimo rapporto con lo stesso Ramazzotti tanto da averlo invitato al suo one woman show “Michelle Impossible” e ha partecipato al suo ultimo video clip dal titolo “Ama” insieme a loro figlia Aurora.

Marica Pellegrinelli, invece, fa da tempo coppia fissa con il musicista William Djoko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Royal Family, arriva il quarto figlio per Kate e William. Hanno già scelto il nome

Cosa si sa, invece, di Ramazzotti sul fronte sentimentale? É stato colto dagli obiettivi dei paparazzi del settimanale “Chi” in compagnia di una bella mora mentre si trovavano in vacanza a Mykonos. La sua identità è sconosciuta.

Effusioni e carezze prima di iniziare il suo tour mondiale che partirà da Siviglia il prossimo 15 Settembre.

Impostazioni privacy