Schianto tra furgone e pullman sulla statale: morto ragazzo di 19 anni

Ieri pomeriggio, un ragazzo di 19 anni è morto in un terribile incidente sulla statale 654 tra Biana e Recesio, in provincia di Piacenza. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Un gravissimo incidente stradale mentre stava effettuando una consegna per il ristorante-macelleria per il quale lavorava. Ha perso così la vita un ragazzo di 19 anni nel pomeriggio di ieri lungo la statale 654 tra Biana e Recesio, in provincia di Piacenza.

Piacenza incidente statale morto ragazzo 19 anni
(ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Il 19enne era alla guida di un furgone si è scontrato frontalmente con un pullman proveniente dall’opposto senso di marcia. Quando i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere per lui non c’è stato più nulla da fare.

Piacenza, frontale tra furgone e pullman lungo la statale 654: morto 19enne

Piacenza incidente statale morto Simone Pagani
(fotografiche.eu – Adobe Stock)

Un ragazzo è morto ieri pomeriggio, giovedì 7 luglio, in un drammatico scontro verificatosi sulla strada statale 654 tra le frazioni di Biana e Recesio, in provincia di Piacenza. La vittima è Simone Pagani, 19enne di Caorso che lavorava per il ristorante-macelleria KZERO.

Il giovane stava effettuando una consegna per il ristorante e viaggiava alla guida di un furgone sulla statale verso Bettola. Durante il tragitto, però, per cause ancora da chiarire, secondo quanto riportano i colleghi de Il Piacenza, il mezzo ha impattato frontalmente contro un pullman che proveniva dal senso di marcia opposto. Lo schianto è stato violentissimo ed il furgone è andato distrutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terribile frontale sul cavalcavia: psicologa muore tornando a casa

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme allo staff medico del 118, hanno avviato le operazioni per estrarre dalle lamiere il 19enne, rimasto incastrato nell’abitacolo del furgone. Purtroppo, però, per lui era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravissime ferite riportate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Travolto da un’auto mentre va a gettare l’immondizia: morto un uomo

A condurre i rilievi di legge gli agenti della Polizia Stradale che ora dovranno ricostruire la dinamica e le cause del terribile frontale costato la vita a Simone. Per permettere le operazioni di rimessa in sicurezza della carreggiata ed i rilievi, riporta Il Piacenza, il tratto è stato chiuso al traffico per alcune ore.

Impostazioni privacy