Alberto Matano “ci ho dato un taglio”: il nuovo look fa impazzire gli italiani – FOTO

Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha stravolto il proprio look e “ci ha dato un taglio”: il cambiamento parte proprio da oggi.

Il celebre presentatore della Rai, Alberto Matano ha scalato le gerarchie degli addetti alla rete ammiraglia, grazie alle sue capacità di conduzione.

Alberto Matano nuovo look taglio
Alberto Matano e Riccardo Mannino (Instagram)

“La Vita in Diretta”, il contenitore pomeridiano ha regalato spunti interessanti su diversi argomenti di cronaca. Tra le intricate discussioni d’amore e misfatti in giro per l’Italia si è incastrata per bene la voce di Alberto.

Un personaggio che a partire dagli inizi dell’anno solare, già si era intuito che avrebbe avuto un passo in più rispetto alla concorrenza.

Al termine della stagione su Rai 1, con il suo amato contenitore, il presentatore è convolato a nozze con il suo nuovo compagno. Al matrimonio celebrato dall’inseparabile amica, Mara Venier hanno partecipato in tanti e lanciato definitivamente Alberto in direzione di lidi più blasonati, presumibilmente già a partire dalla prossima stagione

Alberto Matano si rifà completamente il look: un ‘taglio’ da Serie A per la svolta definitiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agricoltore scomparso da un anno: trovato il cadavere in un ruscello

Come dicevamo, per Alberto Matano, il presentatore de “La Vita in Diretta” è stata una stagione da incorniciare.

Il conduttore è finito nel mirino delle voci di corridoio preferite dal direttore, Stefano Coletta ed è pronto più che mai a tuffarsi eventualmente in una nuova ed emozionante avventura televisiva.

Chissà se la celebrazione del matrimonio per mano di Mara Venier non abbia rappresentato il ‘passaggio di consegne’ a Domenica In. Naturalmente queste ipotesi rappresentano al momento soltanto un’utopia che potrebbe benissimo diventare realtà: nella vita d’altronde nulla è impossibile e nessuno vieta di sognare…

In attesa di ulteriori sviluppi e delle più plausibili conferme al timone de La Vita in Diretta, anche la prossima stagione, Alberto “ci ha dato un taglio”!

Il presentatore della Rai si presenta davanti alle telecamere social con i capelli sfoltiti e lontani da quei ‘riccioli’ scuri che ci hanno accompagnato per tutta la stagione invernale, davanti ai teleschermi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Il cambiamento per Matano potrebbe essere già oggi. Chissà che questa ‘opera di bene’ che tanto piace a lui potrebbe rappresentare una svolta anche dal punto di vista lavorativo…

Impostazioni privacy