Stefania Orlando si allontana dai social: il motivo preoccupa i suoi fans

Stefania Orlando si allontana dai social: la famosa showgirl ha scritto un lungo post su Instagram per spiegare i motivi di questa sua “crisi”

Stefania Orlando è una delle donne più amate del mondo della televisione. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima, e nel corso degli anni è riuscita a diventare sempre più famosa in numerosi ruoli, come quello di showgirl ma anche della tv. La sua bellezza e il suo talento l’hanno portata dappertutto.

Stefania Orlando preoccupa i fans
Stefania Orlando (instagram)

Dopo un periodo di pausa dalla televisione, la famosa conduttrice è tornata alla carica quando ha deciso di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Qui ha avuto modo di mettersi in gioco e di farsi conoscere da tantissime persone che ad oggi la amano e che, purtroppo, devono salutarla – si spera – per un breve periodo.

Stefania Orlando: “Basta, è diventato tutto troppo stressante”

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

“Grazie a tutte/i per l’interesse che dimostrate nei miei confronti attraverso i tanti messaggi privati dove mi chiedete se va tutto bene e come sto. Sto bene grazie, tutto è a posto e niente è in ordine. Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante” ha scritto sul suo profilo di Instagram. “Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto all’argomento, si fa polemica per qualsiasi cosa. Non ritrovo più quella leggerezza di una volta, quell’evasione dalla realtà che mi dava gioia e divertimento, è tutto così stressante!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno

E ha concluso con queste parole: “Comunque prima o poi torno eh, nulla è definitivo, giusto il temo di prendere una sana boccata di vita”. 

Impostazioni privacy