Michelle Hunziker, “chi la figlia e chi la madre”: identiche. Una somiglianza perfetta – FOTO

Michelle Hunziker è uscita allo scoperto con una foto dalle mille emozioni con la persona più speciale della sua vita: “Figlia o madre?”.

La bella conduttrice svizzera, Michelle Hunziker ha condiviso un momento della giornata molto speciale e di pregevole fattura.

Michelle Hunziker figlia madre somiglianza
Michelle Hunziker in spiaggia tra le rocce (Instagram)

Non capita tutti i giorni di vedere un’immagine simile, tanto incantevole quanto ricca di emozioni per i due volti protagonisti. La conduttrice di “Striscia La Notizia” e “Paperissima” continua il suo percorso di crescita.

La semplicità e la schiettezza di Michelle ormai sono entrate nel cuore di tutti i suoi fan. Ecco perchè, l’ex di Eros Ramazzotti è ogni giorno apprezzata da mezza Italia.

Nonostante i turbamenti dal punto di vista sentimentale, passati d’altronde alla storia, la presentatrice svizzera continua a sorridere alla stessa maniera di quando l’abbiamo conosciuta tutti noi per la prima volta

Michelle Hunziker, lo SCATTO “presente e futuro” insieme: due gocce d’acqua perfette

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ornella Muti, “la più bella del mondo”; dal 1993: lo SCATTO che fece impazzire Roma

E’ bastato un momento singolare per far svoltare la giornata ai suoi fan. Michelle Hunziker è tornata alla ribalta al termine di una giornata trascorsa in dolce compagnia di una persona a lei molto cara.

Grazie ad uno degli inediti brani musicali, intonati dall’ex Ramazzotti, ora il personaggio in questione è uno dei più apprezzati nel campo dei social network. Michelle insomma non ha avuto alcun problema a lasciare la sua eredità notoria alla dolce principessa della sua vita.

In questa foto scattata all’interno delle quattro portiere dell’automobile, Michelle si rende protagonista di un selfie super abbagliante e ravvicinato con la vera ragione della sua esistenza.

Insomma avete capito tutti che si tratta della meravigliosa, Aurora Ramazzotti.

Nell’immagine “faccia a faccia” in primo piano si nota la perfetta somiglianza, dai lineamenti del volto al taglio degli occhi. Caratteristiche che spingono a fatica a comprendere chi fosse la madre o la figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Insomma per Michelle Hunziker è davvero un momento epico, culminato da una crescita professionale che viaggia in parallelo ai valori più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy