“Un Posto al Sole”, in casa Ferri cambia tutto: il nuovo piano di Lara

Un Posto al Sole: Lara Martinelli sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Ora che ha perso il bambino, deve rimboccarsi le maniche…

Lara Martinelli è nella soap opera napoletana Un Posto al Sole da almeno un anno. In tutto questo tempo ha provato in tutti i modi a fare breccia nel cuore di Roberto Ferri, ma purtroppo non ci è riuscita perché l’imprenditore è innamorato da sempre di Marina Giordano e non riesce proprio a togliersela dalla testa in nessun modo.

Un Posto al Sole nuovo piano
Un Posto al Sole (instagram)

Negli ultimi mesi, complice la crisi matrimoniale di Marina e Fabrizio, Roberto ha provato ad avvicinarsi nuovamente alla sua amata. Proprio quando stava cominciando a nutrire qualche speranza in merito, ha scoperto che Lara aspetta un bambino da lui e Marina ha preso tutta questa storia come un segnale del loro amore destinato a finire.

Un Posto al Sole: il nuovo piano di Lara Martinelli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

Lara purtroppo ha perso il bambino e ora si rende conto che non c’è più niente a tenerla legata a Roberto, proprio per questo motivo ha deciso di non dirgli ancora niente e di provare a mandare avanti questa recita ancora per un po’.

Intanto Lara si sta rendendo conto che Silvana, la cameriera di Roberto, è piuttosto diffidente nei suoi confronti e per questo ha capito di dover fare assolutamente per tagliarla fuori. Dunque, Lara nelle prossime puntate, metterà in atto un piano piuttosto crudele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno

Per scoprire cosa succederà, non ci resta che attendere le prossime puntate della soap opera più amata della televisione italiana.

Impostazioni privacy