“Un Posto al Sole”, in casa Ferri cambia tutto: il nuovo piano di Lara

Un Posto al Sole: Lara Martinelli sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Ora che ha perso il bambino, deve rimboccarsi le maniche…

Lara Martinelli è nella soap opera napoletana Un Posto al Sole da almeno un anno. In tutto questo tempo ha provato in tutti i modi a fare breccia nel cuore di Roberto Ferri, ma purtroppo non ci è riuscita perché l’imprenditore è innamorato da sempre di Marina Giordano e non riesce proprio a togliersela dalla testa in nessun modo.

Un Posto al Sole nuovo piano
Un Posto al Sole (instagram)

Negli ultimi mesi, complice la crisi matrimoniale di Marina e Fabrizio, Roberto ha provato ad avvicinarsi nuovamente alla sua amata. Proprio quando stava cominciando a nutrire qualche speranza in merito, ha scoperto che Lara aspetta un bambino da lui e Marina ha preso tutta questa storia come un segnale del loro amore destinato a finire.

Un Posto al Sole: il nuovo piano di Lara Martinelli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

Lara purtroppo ha perso il bambino e ora si rende conto che non c’è più niente a tenerla legata a Roberto, proprio per questo motivo ha deciso di non dirgli ancora niente e di provare a mandare avanti questa recita ancora per un po’.

Intanto Lara si sta rendendo conto che Silvana, la cameriera di Roberto, è piuttosto diffidente nei suoi confronti e per questo ha capito di dover fare assolutamente per tagliarla fuori. Dunque, Lara nelle prossime puntate, metterà in atto un piano piuttosto crudele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno

Per scoprire cosa succederà, non ci resta che attendere le prossime puntate della soap opera più amata della televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.