Giulia De Lellis e Carlo Beretta: aria di matrimonio? Lei svela cosa sta succedendo

Giulia De Lellis ha parlato un po’ sui social di quello che è successo in questi ultimi giorni: lei e Carlo Berretta sono vicini al matrimonio? Tutta la verità

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo dei social. Ha esordito anni fa, quando nel 2016 ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per provare a fare breccia nel cuore del tronista veronese Andrea Damante. Non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di una lunghissima carriera che l’avrebbe portata dove è oggi.

Giulia De Lellis si sposa?
Giulia De Lellis (instagram)

La sua storia d’amore con Andrea non è andata come sperava e si aspettava, ma in ogni caso Giulia può ritenersi soddisfatta di quella che è la sua vita oggi. Da circa un anno e messo, il suo cammino si è incrociato con quello di Carlo Beretta, che fino a poco tempo fa era un amico molto stretto proprio del suo ex Andrea. I due si sono conosciuti durante una vacanza, quando Andrea e Giulia erano ancora una coppia.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: c’è aria di nozze?

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

Giulia è sempre più felice con Carlo, infatti sta già cominciando a pensare in grande. Proprio pochi giorni fa è stata al matrimonio di una sua amica, si è messa in fila per prendere il bouquet ma purtroppo non ci è riuscita.

Così, mentre era in macchina per il viaggio di ritorno, ha spiegato tutto: “No, quest’anno non mi sposo. Carlo si è salvato pure questa volta“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

In ogni caso, Giulia non potrebbe essere più felice di come stanno andando le cose tra lei e Carlo. Finalmente è convinta di aver trovato quello giusto.

Impostazioni privacy