Ballando con le stelle, Milly Carlucci stenta a crederci: l’addio inaspettato

“Ballando con le stelle” torna in autunno con una serie di novità che lasceranno i telespettatori a bocca aperta: la sua mancanza si farà sentire

Mentre c’è chi si gode la pausa estiva, c’è chi invece sta già lavorando al palinsesto per la prossima stagione televisiva che inizierà a partire da settembre. Tra i programmi confermati non può mancare “Ballando con le stelle”, trasmissione storica della Rai condotta da Milly Carlucci. 

ballando con le stelle milly carlucci annuncio
Milly Carlucci (Instagram)

Non ci sono ancora molti dettagli al riguardo, ma alcuni giornali avrebbero parlato di una possibile assenza. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul caso.

Ballando con le stelle“, chi mancherà nel corso della trasmissione

ballando con le stelle milly carlucci annuncio
Vito Coppola (Instagram)

Vito Coppola sembra abbia deciso di salutare definitivamente “Ballando con le stelle” e la sua amata Milly Carlucci. Il ballerino per anni è stato una figura importante del programma e tra l’altro nel corso dell’ultima edizione avrebbe trovato anche l’amore, ha conosciuto infatti Arisa ed ora i due sono follemente innamorati.

Qual è il motivo che spingerebbe il professionista a lasciare la trasmissione? Secondo quanto si legge su Piùdonna, sembra non sia successo niente di particolare tra lui e Milly Carlucci, anzi tra i due ci sarebbe un bellissimo rapporto. A quanto pare, Coppola sarebbe aperto a nuove esperienze tanto che gli sarebbe stato proposto un lavoro come maestro in un’edizione inglese “Strictly Come Dancing”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Regina Elisabetta, addio a Buckingham Palace: arrivato il triste annuncio

Mentre qualcuno spera ancora che il ballerino possa cambiare idea, invece sembra che il professionista sia deciso ad intraprendere un nuovo percorso che lo porterà a conquistare anche la fama a livello internazionale. Vito Coppola ha conquistato la stima e l’affetto da parte di milioni di fan che non vedono l’ora di seguirlo e supportarlo nella nuova e meravigliosa esperienza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo, ve lo ricordate in queste condizioni? Oggi è completamente un’altra persona: che FOTO!

Mancherà a tutti, soprattutto a Milly Carlucci che da anni ha piena fiducia in lui e lo ha sostenuto in ogni situazione, fin dall’inizio della sua avventura su Rai 1. A questo punto non ci resta che chiedere: se Vito Coppola ha deciso di voltare pagina, che ne sarà della sua storia con Arisa?

Impostazioni privacy