Il Volo, ve lo ricordate in queste condizioni? Oggi è completamente un’altra persona: che FOTO!

Sono passati tanti anni dal loro debutto, vi ricordate come erano i ragazzi di Il Volo? Oggi sono irriconoscibili, soprattutto uno di loro

Era il 2015 quando per la prima volta debuttarono insieme sul palco dell’Ariston in occasione del “Festival di Sanremo“. Vinsero e iniziarono un sogno che ancora oggi li accompagna e non li molla.

il volo ignazio boschetto cambiamento
Il Volo (Instagram)

Loro sono Il Volo, gruppo musicale formato da tre ragazzi: Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Vi ricordate com’erano e come sono adesso? Uno di loro, in particolare, è irriconoscibile: nel corso degli anni è cambiato molto, scopriamo insieme di chi si tratta.

Il Volo, Ignazio Boschetto: quanto è cambiato il cantante -FOTO

ignazio boschetto cambiamento
Ignazio Boschetto (Instagram- Vipprimaedopo)

Tutti i tre gli artisti sono cambiati, in quanto sono cresciuti e diventati uomini. Ma Ignazio Boschetto sembra un altro e c’è chi stenta a riconoscerlo. Qualche tempo fa sui social, la pagina Instagram Vipprimaedopo ha pubblicato due scatti del prima e del dopo del cantante ed ha lasciato tutti senza parole.

Innanzitutto è cresciuto, si è dimagrito, ha tagliato i capelli e si è fatto crescere la barba. Anche il suo modo di vestire è cambiato: oggi i completi che indossa sono molto più alla moda e sensuali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

Nonostante il successo e la fama internazionale, Boschetto ha dovuto affrontare alcuni momenti delicati nel corso della sua vita. In primo luogo non tutti sanno che il cantante è affetto dall’agenesia, una malattia che prevede la mancanza di un organo e si manifesta fin dai primi istanti di gestazione del feto: a lui manca un rene. Inoltre, è stato a fianco della mamma, supportandola e sostenendola, quando questa ha scoperto di avere un tumore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Un Posto al Sole”, Raffaele beccato da Viola: cosa succederà adesso

Oggi le cose sembrano andare meglio, Ignazio a quanto pare ha trovato l’anima gemella ed è molto innamorato. La sua fidanzata è la modella Ana Paula, i due stanno insieme da circa un anno e sui social sono spuntate alcune foto che hanno ufficializzato la storia. I fan li adorano, sarà per sempre?

Impostazioni privacy