Harry e Meghan, che fine ha fatto il figlio Archie? La rivelazione è eclatante

Il principe Harry e Meghan Markle continuano a far parlare di loro, questa volta nel mirino è finito il figlio Archie: quali sono le ultime notizie su di lui?

E’ già passato qualche anno da quando i duchi di Sussex hanno deciso di fare le valigie e cambiare aria, lontano dalla famiglia reale e da Buckingham Palace. Eppure, il web non può fare a meno di parlare di loro: Meghan Markle e il principe Harry continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

meghan harry figlio
Meghan e Harry (Instagram)

Questa volta il motivo è diverso e c’entra il figlio Archie che sembra essere sparito dai riflettori. Che fine ha fatto il piccolo reale?

Harry e Meghan, le ultime notizie sul piccolo Archie – FOTO

archie foto parata
Archie (Facebook)

Da quando i duchi di Sussex si sono trasferiti lontani dalla Royal family, non si hanno avuto più notizie su Archie, il figlio di Harry e Meghan nato tre anni fa. Come sappiamo, la famiglia è tornata a Buckingham Palace ad inizio luglio in occasione della parata per la festa d’Indipendenza tenutasi a Jackson Hole, nel Wyoming.

Proprio lì i presenti hanno avuto l’onore di conoscere dal vivo il piccolo dei Sussex e c’è chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio: la somiglianza con il papà Harry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Regina Elisabetta, addio a Buckingham Palace: arrivato il triste annuncio

Sui social è spuntato un video filmato da una ragazza presente all’evento che ha raccontato: “Storia buffa: eravamo a Jackson Hole per la parata del 4 luglio. Un omone ci ha detto due volte che stava tenendo dei posti in prima fila per una famiglia. E io ho pensato: sarà una famiglia reale (un pensiero molto sarcastico!). Un minuto dopo sono arrivati Meghan Markle e il principe Harry con il piccolo Archie! L’omone era la guardia del corpo. Meghan è bellissima, e Harry ed Archie sono molto carini”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Royal Family, arriva il quarto figlio per Kate e William. Hanno già scelto il nome: la regina è commossa

In quell’episodio il piccolo Archie ha indossato un paio di jeans, una camicia bianca con righe blu sottili e un cappellino a tema rosso, bianco e blu. In mano, teneva una piccola bandierina americana che lo ha reso un mini-patriota USA.

Impostazioni privacy