Alessandro Borghese, il licenziamento in diretta tv: una cosa del genere non si era mai vista prima…

Alessandro Borghese lascia tutti senza parole durante la diretta di “Junior master chef”, cosa è successo: tutti i dettagli

Da “4 ristoranti” a “Cuochi d’Italia”, ha conquistato Real Time con la sua bravura e il suo charme. Il suo modo di fare e la sua semplicità gli hanno fatto conquistare la stima e l’affetto dei telespettatori che lo seguono e supportano in ogni situazione.

alessandro borghese licenziamento
Alessandro Borghese (Instagram)

Alessandro Borghese è molto amato dal pubblico italiano e seguito sui social da circa due milioni di follower. E’ stato anche uno dei giudici di “Junior Masterchef Italia” e proprio qualche giorno fa è stato pubblicato sui social un video che ha commosso il web.

Alessandro Borghese, il gesto inaspettato in diretta

 

@masterchef.itaclip #juniormasterchef #masterchefita #alessandroborghese #masterchefitaclip ♬ suono originale – Masterchef.itaclip

Su Tik Tok, il protagonista del giorno è Nicolò Marcucci, uno dei concorrenti di “Junior Masterchef”. Il piccolo partecipante ha presentato al giudice un piatto di tartare di carne accostato ad altre pietanze. “Sento delle ragazzine che urlano il mio nome, sono orgoglioso ma molto imbarazzato” ha riferito il cuoco, poi Borghese gli ha chiesto: “Come mai questo tifo Nicolò? Sei un tipo che piace o i tuoi piatti piacciono?”. “Forse il piatto”, ha risposto il diretto interessato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

Il piatto cucinato dal piccolo chef è stato assaggiato immediatamente dal giudice che è rimasto esterrefatto ed ha compiuto un gesto inaspettato. Ha preso il telefono ed ha fatto finta di chiamare il suo assistente in cucina, poi ha esclamato: “Sto cercando il mio telefono, vorrei chiamare il mio secondo di cucina per dirgli che è licenziato“.

Eppure Nicolò non vinse il programma ma si classificò secondo. Oggi è diventato maggiorenne ed ha molti sogni da realizzare dentro e fuori la cucina. L’esperienza a “Junior Masterchef” lo ha cambiato completamente e per lui sarà sempre un ricordo stupendo e irripetibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Primark in Campania: importanti novità sulla nuova apertura a Napoli

Quanto a Alessandro Borghese, lo troviamo nei suoi ristoranti a Milano e Venezia dove ogni giorno sfoggia piatti strepitosi e imperdibili. Non sappiamo se tornerà presto in televisione, ma una cosa è certa: il pubblico non vede l’ora di rivederlo sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy