GF VIP, è LEI la star della nuova edizione: Alfonso Signorini non ha resistito – FOTO

Il “Grande fratello vip” sta per tornare con un’imperdibile edizione dove non mancheranno novità sotto ogni punto di vista: la prima è stata già pubblicata

Dopo l’estate siete pronti ad una nuova edizione del “Grande Fratello vip”? Alfonso Signorini sta lavorando insieme alla produzione affinché il pubblico anche questa volta resti soddisfatto.

alfonso signorini grande fratello vip
Alfonso Signorini (Instagram)

Sono in arrivo importanti novità sia per quanto riguarda le regole del gioco, sia per il cast e gli opinionisti. Il conduttore dopo aver passato delle settimane nel dubbio, non ha resistito ed ha scelto proprio lei come assistente.

Grande Fratello Vip, lo ha già preso per la gola – FOTO

alfonso signorini novità grande fratello vip
Alfonso Signorini e Orietta Berti (Instagram)

Anche se fino alla conferenza stampa di presentazione nessuno dovrebbe rivelare niente, Alfonso Signorini non ha resistito e sui social ha appena pubblicato una foto che non lascia alcun dubbio: Orietta Berti sarà una delle opinioniste insieme a Sonia Bruganelli.

Il conduttore ha condiviso con i fan uno scatto insieme alla cantante mentre sono a cena da qualche parte in vacanza. Poi ha scritto: “Mi ha preso per la gola”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: “Come sorelle”, il SELFIE è virale

Anche la futura opinionista non ha esitato a rivelare in un’intervista per Chi: “Ah perché c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti: magari con uno fa lo sbruffone, che si mette in mostra, o che, senza volerlo, dice una cosa offensiva. – ha ironizzato – Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.

A quanto pare, quindi, Alfonso Signorini ha salutato definitivamente Adriana Volpe. Non sappiamo i motivi che ha spinto a non riconfermarla, anche se il pubblico avrebbe preferito di gran lunga lei al posto della moglie di Paolo Bonolis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa si nasconde dietro la separazione

Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli sulla nuova edizione che non tarderanno ad arrivare. A differenza degli anni passati, sappiamo che il reality inizierà con qualche giorno di ritardo, quindi non a metà ma a fine settembre. Per tutto il resto rimanete sintonizzati. Stay tuned.

Impostazioni privacy