Amici, Sissi dopo il talent è rinata: sensuale e seducente, mai vista così – FOTO

Sissi è stata una degli allievi più amati dal pubblico di “Amici“, ma perché ha sempre nascosto la sua bellezza? Dopo mesi la verità

Ha conquistato il quinto posto la cantautrice Sissi, all’anagrafe Silvia Cesena. E’ stata una dei personaggi più amati dal pubblico di “Amici” e con il suo talento e la sua bellezza interiore e esteriore ha conquistato la stima e l’affetto dei fan che oggi la seguono sui social.

sissi amici novità
Sissi (Instagram)

Molto attiva sul web, vanta di più di duecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate. I suoi scatti diventano virali e sono in tanti a supportarla e a sostenerla in ogni situazione.

Amici, la vita di Sissi dopo il talent – FOTO

sissi amici foto novità
Sissi (Instagram)

In molti credevano che sarebbe stata proprio lei a vincere il talent visto che fin dal primo giorno è stata in cima alle classifiche provvisorie del programma che l’ha fatta anche innamorare. All’interno della scuola, infatti, Sissi ha trovato l’amore.

Il ballerino Dario Schirone è il fidanzato, anche se sembra che la loro storia sia giunta già al capolinea. Per adesso non ci sono altri dettagli al riguardo, ma una cosa è certa: dopo “Amici“, Sissi è un’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Roberto Bolle. È finita con il fidanzato Daniel Lee?

Solare, intraprendente e determinata lo è sempre stata, oggi però appare anche più sensuale e seducente e sui social si lascia scappare qualche scatto mozzafiato che diventa virale.

Indossa vestiti attillati attraverso cui mette in mostra le sue forme prorompenti, una novità per il pubblico che l’ha vista sempre con gli abiti larghi. “Sei bellissima”, qualcuno ha scritto sotto ai post e poi ancora “Sei stupenda”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei stupenda“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo, ve lo ricordate in queste condizioni? Oggi è completamente un’altra persona: che FOTO!

Non sappiamo cosa le riserverà il futuro, ma sono in tanti a credere che con il suo talento può fare grandi passi e rendere la sua vita unica. La sua carriera è appena iniziata e con la sua bravura ha già conquistato milioni di fan che la stimano e la supportano. Non ci resta che continuare a seguirla per avere news sul suo lavoro. Stay tuned.

Impostazioni privacy