Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: “Come sorelle”, il SELFIE è virale

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker non perdono occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle loro giornate: che scatti mozzafiato

Qualcuno potrebbe scambiarle per sorelle e invece sono madre e figlia: Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker conquistano il mondo del web con la loro bellezza senza tempo e la loro allegria che le contraddistingue da sempre.

aurora ramazzotti selfie madre
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Le due sono molto legate e non perdono occasione di condividere con i fan molti momenti delle loro giornate trascorse insieme. Uno degli ultimi post ne è un esempio, la foto è diventata virale ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: come sorelle -FOTO

aurora ramazzotti michelle hunziker foto selfie
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Instagram)

Stesso sguardo, bocca socchiusa e capelli tirati indietro. Così mamma Michelle e la piccola, si fa per dire, Aurora si fanno un selfie e lo sfoggiano sui social dove nessuno può resistere a così tanta bellezza.

La foto non ha bisogno di descrizioni, tanto che la conduttrice che ha pubblicato il post si è limitata a scrivere un semplice “Ti amo”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo, ve lo ricordate in queste condizioni? Oggi è completamente un’altra persona: che FOTO!

Non sono mancati commenti e like da parte dei fan che da anni supportano e sostengono entrambi. Qualcuno ha lasciato un messaggio affermando: “Come sorelle” e poi ancora “Chi è la madre e chi è la figlia?”. Anche la stessa Aurora si è lasciata scappare un commento ed ha scritto: “Boh mia madre sembra mia figlia, ok”.

Aurora e Michelle sono inseparabili e anche se a volte non la pensano allo stesso modo non smettono mai di sostenersi. La Hunziker è una conduttrice molto affermata e conosciuta dal pubblico italiano, la Ramazzotti è un’influencer con tanti sogni da realizzare e progetti da portare a termine. La sua carriera è appena iniziata e tutto sembra procedere a gonfie vele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Regina Elisabetta, addio a Buckingham Palace: arrivato il triste annuncio

Nonostante la separazione tra Michelle e Eros Ramazzotti, i due hanno sempre cercato di mantenere un rapporto civile e unico, nel rispetto della figlia: l’amore che dopo anno è ancora vivo e duraturo.

Impostazioni privacy