Royal family, Principe Harry non si trattiene: spuntano i segreti che nessuno conosce

Ancora troppi misteri sulla coppia Meghan Markle e Principe Harry: cosa sta per accadere a Buckingham Palace

Era il 2020 quando Oprah Winfrey pubblicò un’intervista inedita di Meghan Markle e il Principe Harry che ancora oggi continua a fare scalpore. Sono stati tanti i temi affrontati: dal razzismo all’odio, dalla discriminazione al ricatto.

meghan markle principe harry
Meghan Harry e principe harry (Instagram)

Ed è stato proprio quel racconto a dividere i seguaci della royal family in due parti: da un lato chi non ha mai creduto ad una sola parola dei duchi di Sussex e dall’altro, invece, chi li ha supportati e sostenuti fin dal primo giorno.

Il Principe Harry, in arrivo rivelazioni inedite

principe harry libro rivelazione
Principe Harry (Instagram)

Per anni ha cercato di mantenere il silenzio, anche se ha pensato la moglie a fare tutto il resto: oggi il Principe Harry, invece, è pronto a fare delle rivelazioni che potrebbero lasciare a bocca aperta proprio tutti.

Sta per uscire il suo primo libro dove saranno riportati dei segreti inconfessabili, almeno fino adesso, che metteranno nel mirino ancora una volta la royal family. Si tratta di una biografia nella quale il duca di Sussex racconterà alcuni retroscena della sua vita a corte, dalla sua infanzia e dalla perdita della madre Diana, del rapporto con Carlo e Camilla, delle sue avventure da soldato, l’impegno filantropico ed infine dell’esperienza di padre e degli ultimi mesi dopo l’addio a Buckingham Palace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Harry e Meghan, che fine ha fatto il figlio Archie? La rivelazione è eclatante

La casa editrice Penguin Random House sarà l’editore del libro e si è già assicurata i diritti di pubblicazione investendo un compenso iniziale di ben 20 milioni di dollari. Il principe Harry ha collaborato con il ghost writer JR Moehringer.

Il testo uscirà all’inizio del prossimo anno, anche se la pubblicazione era prevista per la fine del 2022. I media locali hanno già fatto una previsione: il libro sarà il mezzo definitivo porterà alla rottura ufficiale tra il marito di Meghan Markle e la sua famiglia d’origine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Regina Elisabetta, addio a Buckingham Palace: arrivato il triste annuncio

Non ci resta, dunque, che attendere l’uscita e scoprire tutti i segreti che si nascondono dietro ad una famiglia, apparentemente normale, ma che a quanto pare ha molti scheletri nell’armadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.