Mara Venier rompe il silenzio e rivela a tutti la verità sul suo passato: “Non ho reagito”

Mara Venier non riesce a trattenersi e dà una lezione di vita al pubblico che da anni la seguono: cosa ha detto

È considerata la regina della televisione, amata da tutti per il suo modo di fare e la dolcezza nei confronti di ospiti e telespettatori che da anni la seguono e supportano in ogni situazione. Mara Venier ha conquistato la stima e l’affetto da parte di colleghi e fan.

mara venier verità passato
Mara Venier (Instagram)

Sempre pronta a mettersi in gioco, continua a farlo anche all’età di settant’anni. Ha già rivelato di tornare a settembre con una nuova edizione di “Domenica In”, nell’attesa però ha lasciato il segno durante la serata napoletana di Palazzo Reale SummerFest.

Mara Venier, il messaggio al pubblico

mara venier verità passato
Mara Venier (Instagram)

Nel corso della serata, la conduttrice ha rilasciato un’intervista per Pino Strabioli ed ha ripercorso la sua carriera e raccontato i momenti più salienti. Inoltre, ha rivelato alcuni retroscena, come il rifiuto delle vesti di protagonista in uno spettacolo del grande Giorgio Strehler, l’apertura del proprio negozio di vestiti vintage in Capitale con l’amica Gabriella Ferri.

Ha poi ricevuto il premio di Regina della Televisione ed ha risposto ad alcune domande che i presenti le hanno posto, tra questi Rossella Erra, volto noto di “Ballando con le Stelle” che le ha chiesto:Molte volte le persone fanno male, ti dicono delle cose orribili alle spalle. A te hanno fatto tanto male. Tu come hai reagito? Come si fa?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez l’ennesima crisi con Stefano De Martino: la reazione dell’ex ballerino – FOTO

La zia Mara, così si fa chiamare da tutti, ha voluto dire la sua affermando: “Io non ho reagito”. Poi ha aggiungo: “La mia risposta è che dopo…qualche anno sono qua. Io non ho reagito. A volte non puoi metterti al loro livello. Io non ho reagito. Io ho aspettato e ho vissuto la mia vita serenamente”.

E continua a farlo senza nessun problema, con la sua grandezza d’animo e quel pizzico di ironia che da anni la contraddistingue.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alberto Matano in viaggio di nozze: il posto è magico, un paradiso – FOTO

Semplicità e umiltà sono alla base del successo e questo Mara lo sa bene, visto che nonostante la notorietà è rimasta sempre la stessa senza mai eccedere. Un esempio per tutti, grandi e piccoli, amici, colleghi e fan che non possono fare a meno di seguirla.

Impostazioni privacy