Royal family, l’evento che rovinò tutto: il principe William non si dà pace

Il principe William dopo anni è riuscito a rompere il ghiaccio e a raccontare qualche dettaglio su sua madre: cosa ha detto su Lady D

Ha da poco compiuto 40 anni e per la prima volta ha rivelato qualche dettaglio sul suo legame con la mamma, persa quando era piccolo. Il principe William è un reale e papà meraviglioso che non perde occasione di trascorrere del tempo in famiglia e con i suoi bambini.

principe william rivelazione lady d
principe WIlliam (Instagram)

Qualche giorno fa, è spuntata un’indiscrezione sul fatto che potrebbe arrivare un quarto figlio ma per il momento non ci sono notizie certe al riguardo. Nell’attesa di avere conferme o smentite, scopriamo cosa ha raccontato su Lady D.

Principe William, il dolore è troppo grande: la mancanza continua a farsi sentire

principe william rivelazione lady d
La famiglia reale (Instagram)

Sono passati più di vent’anni, ma nessuno potrà mai dimenticare il giorno della sua morte tantomeno il principe William che all’epoca aveva soltanto quindici anni. Per lui e il fratello Harry è stato un fulmine a ciel sereno e soltanto dopo tutto questo tempo il futuro re riesce a lasciarsi andare sulla vicenda.

Infatti, in occasione del suo quarantesimo compleanno il Principe William ha rotto il ghiaccio ed ha raccontato in un’intervista per  Time To Walk: “Vorrei aver avuto un suo consiglio. Avrei voluto che avesse incontrato Catherine, e avesse visto crescere i bambini, mi rende triste che non abbia potuto, e che loro non la conosceranno mai. – ha continuato – Riesco a parlare di lei più apertamente, più onestamente e riesco a ricordarla meglio e a parlare pubblicamente di lei al meglio. Ma ci sono voluti vent’anni per arrivare a questa fase”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Royal family, Principe Harry non si trattiene: spuntano i segreti che nessuno conosce

Poi ha fatto riferimento alla sua famiglia: “La stabilità a casa è così importante per me. Voglio crescere i miei figli in un mondo felice, stabile, sicuro, e questo è tanto importante per noi come genitori. I media lo rendono più difficile, ma combatterò per avere una vita normale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Royal Family, arriva il quarto figlio per Kate e William. Hanno già scelto il nome: la regina è commossa

William e Kate non rinunciano a passare del tempo a palazzo, sono molto legati alla Regina Elisabetta e al principe Carlo. I sudditi ammirano e supportano la coppia che non perde occasione di farsi vedere in pubblico per vari eventi.

Impostazioni privacy