Clizia Incorvaia, il doloroso annuncio su Paolo Ciavarro: cosa è successo tra i due

Stava andando tutto per il meglio, ma un evento ha spezzato il cuore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: i due sono stati costretti a separarsi, il motivo è deludente

Li abbiamo lasciati felici e contenti in quel di Sicilia, tra uno scatto in riva al mare e una coccola in famiglia. Per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati giorni all’insegna del relax e della tranquillità, ma chi ha messo il bastone tra le ruote?

paolo ciavarro clizia incorvaia covid
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Instagram)

 

E’ spuntata una foto sul profilo delle modella che ha lasciato tutti a bocca aperta, ancora una volta è tornato lui a mettere in crisi la coppia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la coppia è in crisi per lui

clizia incorvaia paolo ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Instagram)

Sono giorni di tensione per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che ancora una volta si trovano a combattere contro un nemico che è tornato a trovarli. L’ex gieffina ha rivelato a tutti i suoi follower di aver contratto il Covid.

Per adesso sembra che siano positivi soltanto lei e il compagno, mentre i figli sono negativi. La modella ha pubblicato una foto insieme al piccolo della famiglia Gabriele che con Nina è costretto ad essere lontano dalla mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez l’ennesima crisi con Stefano De Martino: la reazione dell’ex ballerino – FOTO

“Ci mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma!  Siamo isolati poiché risultati positivi al covid. Purtroppo, siamo in tanti così, facciamoci forza”. Ha scritto sotto al post la Incorvaia.

In tanti non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come: “Forza ragazzi, tutto passa e si torna più forti di prima” e poi ancora “Tanta forza e amore per voi, passa presto”. Qualcun altro ha aggiunto: “Pazienza ci vuole pazienza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Amici, Sissi dopo il talent è rinata: sensuale e seducente, mai vista così – FOTO

I bambini stanno trascorrendo questi giorni lontano dai genitori insieme ai nonni, ma la mancanza si fa sentire sempre di più e il post di Clizia commuove il web che da anni segue e supporta la modella.

Incorvaia e Ciavarro si sono conosciuti durante una delle edizioni del “Grande fratello vip” e da lì non si sono più lasciati, hanno creato una famiglia meravigliosa ed ora sono pronti a realizzare tanti progetti insieme, uno accanto all’altro. Il virus sarà soltanto una delle tante esperienze da ricordare, i due stanno scrivendo un futuro strepitoso.

Impostazioni privacy