Chanel Totti, la nuova star della televisione: dove la vedremo a settembre

Chanel Totti pronta a debuttare in televisione? La verità sull’indiscrezione che sta facendo il giro del web

Mentre il gossip non parla d’altro che della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sul web è spuntata un’altra indiscrezione su Chanel, la figlia dei due vip.

chanel totti televisione debutto
Francesco Totti e Chanel Totti (Instagram)

Alcune voci insistenti avrebbero riferito che presto la secondogenita della famiglia Totti potrebbe debuttare in televisione in un programma molto divertente. La notizia non è stata né smentita né confermata dai diretti interessati, ma c’è un dettaglio che non lascerebbe alcun dubbio.

Chanel Totti pronta per Il Collegio? Il dettaglio che rivela la verità

chanel totti debutto televisione
Francesco Totti e Chanel Totti (Instagram)

Chanel Totti dovrebbe essere una delle allieve della prossima stagione di Il Collegio, almeno così ha rivelato un’indiscrezione. La voce però sembra non avere alcun fondamento, dal momento che le riprese del programma sono già iniziate e la diretta interessata si trova in Tanzania con sua madre e i fratelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Totti, parla il suo migliore amico: “Lui va avanti ma lei…”

Quindi, nessun debutto in televisione per la quindicenne della famiglia romana, almeno per adesso. Non sappiamo se in futuro seguirà le orme della mamma e diventerà una conduttrice televisiva.

Per come stanno andando le cose adesso, è probabile che i due genitori tengano lontani il più possibile i figli dai riflettori. La separazione ha toccato profondamente la coppia sia da un punto di vista privato che pubblico.

Ma sono stati proprio loro a ribadire: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Ha spiegato la Blasi. E Totti ha aggiunto: “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, non solo amore: cosa li legava da anni

Non è di certo uno dei periodi migliori per la famiglia romana che deve fare i conti con una pressante situazione da parte dei media. Le cose piano piano si sistemeranno e la coppia Totti-Ilary finirà nel dimenticatoio come è accaduto in passato per altri vip.

Impostazioni privacy