Meghan Markle, il soprannome dei vicini è assurdo: l’hanno chiamata così

Meghan Markle ha un soprannome curioso che fa divertire chiunque ne venga a conoscenza. Scopriamo insieme di cosa si tratta

Meghan Markle torna al centro del mirino e questa volta per il soprannome che i vicini di casa le hanno appioppato. Non è più la duchessa di Sussex, proprio qualche giorno fa si è parlato di una certa novità.

meghan markle soprannome
Meghan e Harry (Instagram)

L’abbiamo conosciuta anni fa, poco prima del matrimonio con il Principe Harry e da lì ha lasciato il segno. Sono in tanti a parlare di lei e di ciò che la lega alla Royal family, oltre al marito. Da poco è uscito allo scoperto un altro dettaglio che ha fatto impazzire il web.

Meghan Markle, il soprannome della duchessa di Sussex

meghan markle soprannome
Meghan Markle (Instagram)

I vicini non hanno dubbi: Meghan Markle è la nuova principessa di Montecito. I motivi che hanno spinto a chiamarla così sono tanti. E’ o non è la reale più discussa degli ultimi tempi?

Inoltre insieme al marito si sono trasferiti in una mega villa alle porte di Santa Barbara a solo un’ora e mezza da Los Angeles. La royal family ormai sembra essere acqua passata. E’ il momento di voltare pagina e guardare al futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Harry e Meghan, che fine ha fatto il figlio Archie? La rivelazione è eclatante

Prossimamente  i duchi di Sussex saranno all’Onu a New York, per il Nelson Mandela Day e per l’occasione Harry terrà un discorso sul cambiamento climatico e sulla crisi alimentare mondiale.

Sulla loro vita privata si sa poco, invece. I due preferiscono mantenere la privacy dopo le varie voci girate sul loro conto e sulla loro famiglia. D’altronde sono stati proprio i diretti interessati a scatenare la bomba con l’intervista per Oprah Winfrey.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Harry e Meghan, nata la seconda figlia Lilibeth Diana: doppio omaggio alla Royal Family

Non sappiamo qual è il rapporto con la regina Elisabetta, in questi ultimi anni la famiglia ha cercato di tutelare i reali ma sono ancora troppi i misteri e le voci che girano sul loro conto. Il pubblico è curioso di sapere cosa si nasconde dietro quel sorriso angelico della Markle. Da quando è arrivata lei, molti pensano, sono arrivati i guai. E voi che ne dite?

Impostazioni privacy