Guenda Goria operata d’urgenza, prima dell’intervento: “Non sto tranquilla”

Guenda Goria è finita in ospedale per una questione molto delicata: cosa è successo all’ex gieffina

L’abbiamo conosciuta al “Grande Fratello Vip”, dove ha partecipato insieme alla mamma Maria Teresa Ruta. Ha poi continuato il suo percorso fuori dalla casa da sola e da un anno ha una storia d’amore con un ragazzo di cui sembra follemente innamorata.

guenda goria ospedale gravidanza
Guenda Goria (Instagram)

Il suo nome è Guenda Goria, finita all’ospedale per un episodio che ha fatto preoccupare molto i fan che la seguono sui social. Ha condiviso con loro questo brutto momento, scopriamo insieme cosa è successo.

Guenda Goria, in ospedale: è accaduto ancora – FOTO

guenda goria ospedale gravidanza
Guenda Goria (Instagram)

Sarebbe dovuto essere un periodo magico, tra le nozze prossime con Mirko Gancitano e la gravidanza in corso. Invece, Guenda Goria è stata ricoverata in ospedale proprio a causa di una gravidanza extrauterina. E’ stata operata d’urgenza.

Ha condiviso il tragico momento con i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Ha raccontato: “Eccoci qua. Allora praticamente ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Ora mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico e mi porteranno in ginecologia per capire come sto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elodie, una nuova fiamma per la cantante: “Sono pazza di lui”

Poi successivamente ha aggiunto: “Avrei voluto tranquillizzare tutti, ma non è proprio così. Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube e quindi non era il posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza”.

Il video attraverso cui ha raccontato cosa le è successo ha fatto il giro del web. Ha anche detto che accanto al suo lettino c’è una ragazza con il suo stesso problema. Per adesso non ci sono ulteriori notizie al riguardo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti da parte sua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Meghan Markle, il soprannome dei vicini è assurdo: l’hanno chiamata così

La Goria è molto attiva sui social e ama interagire con i follower che non l’hanno mai lasciata da quando è uscita dalla casa del “Grande fratello vip”. Ormai hanno formato una grande famiglia che si supporta e sostiene.

Impostazioni privacy