Ilaria D’Amico, lontana dalla TV: il motivo è clamoroso, c’entra LUI

Che fine ha fatto Ilaria D’Amico? La giornalista sportiva non si è più fatta vedere in televisione e il pubblico vuole sapere la verità al riguardo

Da diversi mesi non si hanno più notizie su Ilaria D’Amico, la giornalista di Sky che qualche anno fa ha fatto perdere la testa a Gigi Buffon, tanto da farlo lasciare con Alena Seredova, all’epoca sua moglie.

ilaria d'amico televisione ritorno
Ilaria D’Amico (Instagram)

Sulla coppia non sono mancati voci, indiscrezioni, gossip che hanno fatto il giro del web e ancora oggi continuano a far parlare il pubblico curioso di scoprire sempre qualche dettaglio in più sui vip. Ciò che adesso interessa ai fan, però, riguarda la conduttrice sportiva: che fine ha fatto la compagna del portiere più amato dagli italiani?

Ilaria D’Amico, il ritorno in Tv insieme a Massimiliano Allegri: l’indiscrezione

ilaria d'amico televisione
Ilaria D’Amico (Instagram)

Per Ilaria D’Amico non sono stati mesi facili quelli appena passati; infatti, la giornalista è stata costretta ad assentarsi dal piccolo schermo a causa di un lutto in famiglia: la malattia e la morte della sorella maggiore.

E’ stata per anni alla guida di “SKY Calcio show”, ha successivamente condotto il programma d’approfondimento sportivo sulla Champions League. La determinazione, il talento e il fascino l’hanno portata ad ottenere grandi risultati. Il successo, infatti, non è mancato anche se adesso sembra essere pronta a voltare pagina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Meghan Markle, il soprannome dei vicini è assurdo: l’hanno chiamata così

Secondo quanto ha riferito Alberto Dandolo, la conduttrice dovrebbe tornare in televisione ma in una versione completamente diversa. Infatti, si parla di un addio al mondo di Sky e l’entrata ufficiale in RAI. Nel nuovo palinsesto presentato recentemente dall’azienda, sarebbe spuntato il suo nome.

Giovedì sera di RAI 2, infatti, andrà in onda “Che c’è di nuovo”, un programma d’approfondimento condotto da Ilaria D’Amico. Interviste, reportage, monologhi e molto altro faranno parte della trasmissione che partirà dal 6 ottobre. Sarà un’esperienza totalmente nuova sia per il pubblico che per la giornalista, abituata a lavorare nell’ambito calcistico da anni ormai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elodie, una nuova fiamma per la cantante: “Sono pazza di lui”

E c’è di più. Secondo la fonte, la compagna di Gigi Buffon avrebbe anche un assistente speciale: Massimiliano Allegri. A quanto pare l’allenatore della Juve sarebbe molto stimato da alcuni dirigenti Rai dei piani alti. La combo avrà successo? Non ci resta che attendere. Stay tuned.

 

Impostazioni privacy