Alena Seredova, il grande giorno è arrivato: la reazione di Gigi Buffon

Alena Seredova non riesce più a trattenersi: è arrivato il momento di fare l’annuncio che tutti stavamo aspettando, presto una novità

Dopo anni difficili, Alena Seredova sembra aver ritrovato finalmente il sole ed ora non la ferma più nessuno. La vita le ha dato una seconda possibilità e non se la lascia scappare, è diventata mamma per la terza volta un paio di anni fa ed ora è arrivato il momento di compiere un altro grande passo.

alena seredova annuncio buffon
Alena Seredova (Instagram)

L’attrice si è lasciata definitivamente alle spalle il suo ex marito Gigi Buffon ed ora è felicemente fidanzata con Alessandro Nasi con il quale ha avuta una figlia.

Alena Seredova, il grande annuncio ai fan: quando il lieto evento

alena seredova annuncio  buffon
Alena Seredova (Instagram)

 

Alena Seredova sta per indossare per la seconda volta l’abito da sposa. Proprio così, l’attrice è pronta ad andare all’altare per dire il fatidico sì che la legherà per sempre, ci auguriamo, al suo compagno di vita.

Non ci sono ancora dettagli al riguardo, ma è stata la diretta interessata a lasciare intendere sui social della novità. L’autunno potrebbe essere la stagione scelta per l’evento, visto che sarà fatto anche il battesimo della figlia. Insomma niente di ufficiale ma i fan non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Guenda Goria operata d’urgenza, prima dell’intervento: “Non sto tranquilla”

Intanto, l’attrice ha rivelato un retroscena sul suo passato. Ha risposto ad una domanda dei fan sul tradimento di Gigi Buffon e in particolare riguardo a Ilaria D’Amico, affermando: “Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale”.

Eppure, la Seredova ha sofferto molto per lei e i suoi figli che hanno vissuto una situazione difficile che non si può dimenticare.

Oggi ognuno si è rifatto una vita con altre persone, a tal proposito cosa sappiamo sulla giornalista sportiva e il portiere più amato dagli italiani? Tutto tace, nessuna novità in arrivo e niente matrimonio in vista. La D’Amico è sparita sia dai social che dalla televisione per motivi personali, ma la storia con Buffon continua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chanel Totti, la nuova star della televisione: dove la vedremo a settembre

Non ci resta che attendere altre informazioni al riguardo, i fan della Seredova non vedono l’ora di avere ulteriori notizie sulle nozze. Rimanete sintonizzati, a breve news sulla coppia dell’anno.

Impostazioni privacy