Elena Sofia Ricci, il segreto che non riesce più a trattenere: “Me ne frego”

Elena Sofia Ricci si lascia andare e in occasione dei suoi sessant’anni ha rivelato un retroscena sul suo passato

Elena Sofia Ricci ha da poco compiuto sessant’anni e per molti è considerata ancora una tra le più belle attrici italiane. Il suo segreto? Essere se stessa, senza bisogno di filtri o ritocchi.

elena sofia ricci intervista rivelazione
Elena Sofia Ricci (Instagram)

Il pubblico la adora e non vede l’ora di vederla di nuovo in prima serata con la serie Che dio ci aiuti. Sui social ha pubblicato una foto dove immortala uno dei momenti sul set e lo scatto è già diventato virale. L’attrice non si nasconde dietro ad un numero e proprio in occasione del suo compleanno ha rivelato dei dettagli sulla sua vita rimasti fino ad oggi nascosti.

Elena Sofia Ricci, il suo punto di forza è differente

elena sofia ricci rivelazione
Elena Sofia Ricci (Instagram)

Elena Sofia Ricci ha compiuto sessant’anni lo scorso 29 marzo ed ha rilasciato per l’occasione un’intervista che è stata riportata sui social da Zon Magazine. Si è raccontata a cuore aperto, senza filtri e con tutta la sincerità del mondo ha spiegato qual è il suo punto di forza.

Ci sono stati anni bui, malinconici: è successo da ragazza, quando la vita ha rischiato di scorrermi affianco invano, che non riuscissi a prenderla per il verso giusto. Per questo oggi non posso lamentarmi della mia età, né posso morire facendo solo televisione“. Ha spiegato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Nessuno mai come te” Elisabetta Canalis in costume: fuori tutto, fan miopi – FOTO

Poi ha raccontato si non sentirsi mai bella tanto che oggi si preferisce rispetto a quando aveva venticinque anni e non aveva nessuna ruga.

“Invecchiare significa proprio questo – ha aggiunto – fregarsene che non è più il corpo il punto di forza su cui contare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker e la grande preoccupazione: “Sta pensando di buttarmi”

A quanto pare ci sta riuscendo dal momento che il pubblico italiano la ammira per tutto: dalla bellezza senza tempo al suo modo genuino, naturale e semplice con cui si è fatta conoscere e continua a farsi seguire. Ha conquistato chiunque con il suo talento ed oggi è una delle attrici più amate.

Impostazioni privacy