Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: c’è una nuova fiamma, è una celebre attrice – VIDEO

Francesco Totti continua ad essere uno degli argomenti più popolari del momento, il calciatore avrebbe detto addio anche a Noemi Bocchi

Non si ferma il gossip nei confronti di Francesco Totti e Ilary Blasi che, nonostante non abbiano più proferito parola riguardo alla loro separazione, continuano ad essere i protagonisti del web.

francesco totti sabrina ferilli video
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Il tradimento da parte dell’ex calciatore sarebbe stato confermato anche da alcune persone vicini al diretto interessato, ma ci sarebbe dell’altro di cui nessuno ha fino ad oggi parlato. Oltre a Noemi Bocchi, sarebbe spuntato un nuovo nome: si tratta di una celebre attrice.

Francesco Totti, il VIDEO della verità: c’entra lei

Il Pupone è considerato da tutti un idolo, non solo per le sue doti calcistiche che lo hanno reso uno dei pochi numero 10 al mondo , ma anche per il suo modo di fare e la sua ironia che lo hanno portato ad essere una star delle televisione italiana.

Per venti anni è stato supportato e sostenuto da quella che tutti pensavano potesse essere l’unica donna della sua vita Ilary Blasi, ma oggi le cose sembrano cambiate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, le loro firme non lasciano dubbi: come andrà a finire tra i due

A quanto pare Francesco Totti non ha saputo resistere alle avance di qualcun altro e si è lasciato andare a qualcosa che poi ha preso una piega diversa. Eppure, qualche anno fa c’era riuscito con Sabrina Ferilli che nel corso della puntata di “House party” gli aveva lanciato la sfida, chiedendogli ironicamente: “Tu te lo faresti uno spogliarello per me adesso?”. All’epoca l’ex calciatore aveva risposto: “Dipende”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chanel Totti, la nuova star della televisione: dove la vedremo a settembre

La scena è stata appena pubblicata dall’attrice romana che scherzando ha scritto sotto al post: “A proposito di…”. Il video è diventato virale ed ha fatto divertire il pubblico che non riesce ad accettare il fatto che Ilary Blasi e Francesco Totti non siano più una coppia.

Impostazioni privacy