Jennifer Lopez, abito da sposa riciclato: è polemica sui social – FOTO

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno coronato con venti anni di ritardo il loro sogno, ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato.

Il fatidico sì è stato pronunciato, finalmente qualcuno direbbe visto che i due si sono ritrovati dopo venti anni. Così, mentre in Italia una delle coppie più amate dal pubblico divorzia, ad Hollywood Jennifer Lopez e Ben Affleck vanno all’altare.

Jennifer lopez ben affleck matrimonio
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Instagram)

Nessuno avrebbe pensato potesse avvenire un ritorno di fiamma tra loro dal momento che ognuno aveva preso strade diverse, ma come canta Venditti “certi amore non finiscono, fanno dei giri immensi e poi tornano”. E così è stato.

Jennifer Lopez sposa: la critica sul vestito – FOTO

jennifer lopez ben affleck matrimonio
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Instagram)

Si sono sposati in gran segreto, si fa per dire, a Las Vegas dove hanno festeggiato nel modo più intimo possibile. Sui social è spuntata qualche foto e c’è chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio sul vestito della sposa ed è un vintage.

Inoltre, è stato indossato molti anni per un matrimonio di un film dove Jennifer Lopez è stata la protagonista. Si tratta di Prima o poi mi sposo uscito nel 2001, anno in cui l’attrice e l’attore attualmente suo marito si sono conosciuti.  E’ un vestito diverso dal solito abito da sposa: smanicato e dall’ampia gonna a ruota.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rosita Celentano, senza freni è radiosa: mai vista così affascinante – FOTO

C’è poi dell’altro, la star di Hollywood avrebbe fatto il cambio d’abito. Infatti, alla Little White Wedding Chapel ha indossato un altro vestito. Si tratta di un modello con spalle scoperte di Zuhair Murad della collezione da sposa primavera 2023. Spalle scoperte, maniche e corpetto decorati in pizzo floreale, l’abito drappeggia elegantemente la figura prima di toccare il pavimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: c’è una nuova fiamma, è una celebre attrice – VIDEO

Insomma, un matrimonio da urlo per Jennifer Lopez e Ben Affleck che adesso potranno sognare in grande e far sognare tanti fan che in tutti questi anni non hanno mai perso le speranze di un loro ritorno.

Impostazioni privacy