“Qualcuno diventa cieco” Federica Nargi in costume: esplosione di bellezza – FOTO

Federica Nargi è volata nel suo posto del cuore e sui social non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato

L’abbiamo conosciuta come una delle veline di “Striscia la notizia” e con la sua bellezza e fantasia ha conquistato milioni di italiani che ancora oggi la seguono sui social. Oltre ad essere un’influencer e showgirl, Federica Nargi è una moglie e madre meravigliosa.

federica nargi foto instagram
Federica Nargi (Instagram)

Quando arriva l’estate non perde occasione di volare nel suo posto del cuore ed è proprio lì che sta trascorrendo questi giorni caldi. Avete capito di cosa stiamo parlando?

Federica Nargi, un leopardo a bordo piscina: da urlo – FOTO

federica nargi foto instagram
Federica Nargi (Instagram)

Federica Nargi è volata a Formentera insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici. Ogni anno l’isola li accoglie con tutta la sua bellezza. Sui social, quindi, non ha potuto fare a meno di condividere con i fan alcuni momenti della vacanza e proprio qualche ora fa ha pubblicato uno scatto mozzafiato.

Indossa un costume intero leopardato, il suo fondoschiena è in primo piano e un paio di occhiali da sole copre il suo sguardo accattivante e seducente. La foto è stata scattata a bordo piscina ed i follower si sono lasciati trasportare da così tanta meraviglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Nessuno mai come te” Elisabetta Canalis in costume: fuori tutto, fan miopi – FOTO

“Anche quest’anno, la fantasia leopardata è un must!” ha scritto la Nargi sotto al post diventato virale e qualcuno ha immediatamente commentato: “Ma come si fa ad essere così belle” e poi ancora “Mamma mia sei esplosiva e sensuale”, qualcun altro ha aggiunto: “Qualcuno diventa cieco”. 

Ancora una volta l’ex velina ha centrato il punto. Sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo sempre con classe e eleganza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: c’è una nuova fiamma, è una celebre attrice – VIDEO

Le sue foto diventano virali ed il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione o in qualche spot pubblicitario. E’ troppo tempo che manca dalle scene, è arrivato il momento di tornare sul piccolo schermo: quale sarà il suo prossimo progetto televisivo?

Impostazioni privacy