“Non riesco a respirare” Dayane Mello, la prova costume quest’anno l’ha vinta lei FOTO

Dayane Mello, il suo fisico lascia tutti senza fiato: la modella brasiliana ha pubblicato una foto su Instagram che ha spiazzato i suoi numerosi followers

Dayane Mello è una delle modelle più amate dei nostri tempi. Il suo esordio è avvenuto quando, da giovanissima, ha deciso di lasciare il suo paese d’origine – il Brasile – per provare a cercare fortuna altrove. Arrivata in Italia, la sua bellezza ha conquistato subito milioni di persone e da qui è iniziata la sua magica avventura.

Dayane Mello in costume
Dayane Mello (instagram)

Dayane, nel corso di questi anni trascorsi qui in Italia, ha fatto tantissime cose. Ha trovato l’amore per un periodo, pensando che sarebbe stato per sempre, ed è diventata madre di una bellissima bambina. Ha continuato a lavorare, affermandosi giorno dopo giorno sempre di più, passando da un reality all’altro fino a che non l’abbiamo vista entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello: in costume è una visione per gli occhi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

All’interno della casa più spiata d’Italia, Dayane si è fatta conoscere non solo come la bellissima donna che tutti già conoscevamo, ma anche come un personaggio molto forte, con un carattere determinato e che per sei lunghi mesi ha diviso il pubblico italiano. In ogni caso è riuscita ad arrivare fino alla finale, perché anche se era tanto odiata, era anche tanto amata e supportata dal suo pubblico in Brasile.

Ad oggi la sua popolarità è alle stelle e su Instagram ha milioni di followers che la seguono. L’ultimo filmato che ha pubblicato, infatti, ha riscosso un incredibile successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Nel video, Dayane mostra a tutti il bikini che ha scelto per questa domenica: inutile dire che la foto ha raggiunto tantissimi likes e commenti.

Impostazioni privacy