Jessica e Barù: volano frecciatine sui social. Il loro incontro è alle porte

Jessica e Barù sono stati una delle coppie non coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: ad oggi le cose stanno così

Jessica e Barù sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, anche se non sono mai stati insieme. Infatti è partito tutto come una fantasia dei loro fans e poi Jessica ci ha preso gusto, cominciando un corteggiamento spietato che non ha avuto un risvolto positivo. Infatti lui, puntualmente, ha deciso di respingerla.

Jessica Baru volano frecciatine
Jessica Baru (instagram)

Jessica e Barù hanno chiuso definitivamente il loro rapporto quando, qualche settimana fa, lei ha scoperto che lui stava frequentando un’altra donna. Lei sperava che dopo la fine del reality potesse nascere qualcosa tra di loro, lontano dalle telecamere, ma purtroppo questo non è mai avvenuto. Lei, per questo motivo, ci è rimasta davvero molto male.

Jessica e Barù: volano frecciatine sui social e si avvicina il nuovo incontro

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

E mentre i fans stanno cercando di mettersi l’anima in pace, non possono fare a meno di sperare di veder accadere qualcosa domani in occasione del compleanno di Davide Silvestri. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, sta per convolare a nozze.

Non sappiamo se Barù porterà la sua nuova compagna, in ogni caso i fans stanno riponendo tutte le loro speranze in questo incontro. Intanto nelle ultime ore stanno volando frecciatine: Barù in una diretta si è lamentato di Campo di Fiori, la piazza famosa di Roma, mentre Jessica ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo di amarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Ora non resta che aspettare per vedere cosa accadrà nelle prossime ore, quando i due si rincontreranno. Avranno modo di chiarire? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy