Mercedesz Henger vuota il sacco: cosa è accaduto con Edoardo Tavassi dopo l’Isola

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger si sono conosciuti all’Isola dei Famosi: scopriamo insieme cosa è accaduto tra di loro dopo la fine del programma

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sono stati una delle non – coppie più amate dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, che si è conclusa proprio lo scorso lunedì. Lei, entrata con l’intenzione di ammaliare i naufraghi, si è presa una sbandata per Edoardo Tavassi che ha deciso di non cedere al fascino della bellissima ragazza.

Mercedesz Henger Edoardo Tavassi aggiornamenti
Mercedesz Henger (instagram)

Mercedesz ce l’ha messa tutta per riuscire a fare breccia nel cuore di Tavassi, ma lui più volte ha detto che gli sarebbe piaciuto conoscerla meglio fuori dal programma, perché dentro la realtà era alterata e aveva paura di non essere abbastanza lucido riguardo i sentimenti che provava o non provava per la bella Mercedesz.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger: cosa è successo tra loro dopo l’Isola

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: la reazione di Aurora

Ma ora che è finito il programma, i due si metteranno insieme? Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola, Edoardo ha fatto capire di avere ancora dei dubbi riguardo la sincerità di Mercedesz e ora i fans sono curiosi di scoprire cosa succederà.

Nel corso di una intervista che ha rilasciato a SuperGuidaTv, Mercedesz ha raccontato che lei ed Edoardo si sono sentiti ma non hanno ancora avuto modo di vedersi e dunque di chiarire quello che è successo tra loro, e tutte le loro incomprensioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci metterei la firma ad essere così”. Alba Parietti in bikini, senza filtri, è lo spettacolo che non vuoi perderti: che schianto! – FOTO

Tutti non ci stanno più nella pelle: sono curiosi di scoprire se i due si rincontreranno e soprattutto se decideranno di provare ad avere una relazione.

Impostazioni privacy